Edoardo Tavassi da ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo aver archiviato la delusione per aver visto sfumare la finale, per via di un brutto infortuno al ginocchio, ha deciso di lasciarsi andare alle confessioni con i suoi fan. Il romano nel corso di una lunga diretta social, ha svelato dei dettagli inediti sulla sua avventura in Honduras, rivelando quello che succede sull’isola quando non sono presenti le telecamere, ribadendo anche con fermezza che il reality non segue copioni. Il fratello di Guendalina ha infatti negato che i naufraghi seguono le indicazioni degli autori, per riportare diversi aneddoti mai svelati prima.
L’ex naufrago condividendo la sua personale esperienza con i fan ha dichiarato: “Se è tutto programmato a L’Isola? No, è tutto vero, tutto ciò che avete visto è reale”, per poi menzionare quello che si è ritrovato ad affrontare quando è stato legato all’elastico con il figlio di Carmen Di Pietro che in quel periodo era diventato il suo “compagno di pipì”.
A chi ha messo in dubbio la fame lamentata dai concorrenti del reality sulla sopravvivenza, Edoardo ha replicato: “Non si magna nulla, tutto quello che devi fare è cercare di procacciarti del cibo. Nicolas ad esempio prendeva pesci piccoli e li doveva dividere con 10 persone. Ci mangi una puntina appena. Calcolate che io ho perso 23 kg”. Oltre al cibo, Edoardo Tavassi ha dovuto rinunciare da fumatore alle sigarette, mentre è concesso alle naufraghe di depilarsi con delle lamette garantite dalla produzione dell’Isola dei Famosi.
Tra le domande più audaci che gli hanno rivolto i suoi seguaci, non sono mancate quelle relative alla libido, e così il romano ha confermato le rivelazioni di tutti i naufraghi del passato: “Un’altra cosa strana è che sull’Isola non c’hai il desiderio. Non pensi proprio a quello, ma zero, ve lo assicuro. Vedi una bella ragazza e pensi? C’andrei? E ti dici ‘no, non ci andrei, non mi frega una mazza’. Pensi anche che non funzioni più nulla, perché è tutto sopito”.
Tra i momenti più duri vissuti in Honduras, l’ex naufrago ha confidato di aver avuto due brutti attacchi di ansia che ha superato grazie all’aiuto di Mercedesz, la prima volta, mentre nel corso del secondo episodio ha potuto contare sull’atteggiamento zen di Nicolas Vaporidis. Edoardo Tavassi a ruota libera sui suoi ex compagni di avventura si è lasciato andare tessendo le lodi di Alessandro Iannoni: “Una delle persone più buone e brave che io abbia mai conosciuto. Fidatevi che è davvero un puro, è carino e vorrei un figlio così”.
Il romano si è lasciato sfuggire un commento spassoso su un altro naufrago dell’Isola dei Famosi: il secondo classificato dell’ultima edizione del reality adventure. A proposito di Luca Daffrè ha infatti chiosato con tono scherzoso: “Ragazzi lui è un bono, ha messo in dubbio il mio essere etero. Ci sarei andato anche io con lui. A parte il cervo che je voi dire a uno come lui? Poi non è stratega come dite è un buono”.
Leggi anche: Luca Daffrè, sapete perché ha un cervo tatuato sul petto? Il motivo è sorprendente
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…