Isola dei Famosi. Ilary Blasi travolta dalle critiche, il look sfoggiato in finale non convince: “Inguardabile”, ecco perché

Advertisement

Ilary Blasi si è presentata davanti alle telecamere in occasione della finale dell’Isola dei Famosi con un look che non ha convinto pienamente il pubblico da casa, che invece ha elogiato le sue scelte originali e femminili fatte nel corso di tutta l’edizione del reality. Promosso l’abito, bocciati gli accessori troppo sfarzosi, il trucco troppo pesante e l’acconciatura apparsa d’antan e non ben amalgamata con l’outfit sfoggiato dalla conduttrice di Mediaset.

L’abito con spacco bianco dal taglio super slim, e seducente scollatura a V, è piaciuto alle voci più critiche del web, anche se avrebbero preferito un altro colore, magari una sfumatura pastello o fluo che dona molto all’incarnato della Blasi. Non ha riscosso commenti positivi la vistosa collana stile collier indossata dalla conduttrice, apparsa kitsch: un prezioso costruito su più file e decorato da pietre ed un design dinamico.

La collana di Ilary Blasi che le ha coperto interamente il collo era poi collegata con la zona cintura e la schiena apparendo too much. Così come è sembrato eccessivo anche l’abbinamento delle scarpe indossate dalla conduttrice e che sono state abbinate alla maestosa collana come anche i suoi orecchini a lobo in versione luxury ed il maxi anello.

Ilary Blasi bocciata per il look della finale dell’Isola dei Famosi

Advertisement

Oltre a criticare la mise e gli accessori indossati dalla signora Totti, gli internauti più perplessi non si sono astenuti dal soffermarsi su trucco e parrucco della conduttrice, per definirli eccessivi e non in linea con il look sfoggiato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Così dopo aver collezionato nel corso di quasi tutta la sedicesima edizione del reality sulla sopravvivenza encomi, Ilary Blasi è stata bocciata per il suo look durante il gran finale del programma targato Canale 5. La padrona di casa anche se ha deciso ancora una volta di puntare sull’originalità, con accessori ad effetto e scintillanti, ed un abito accattivante non è riuscita ad ottenere il pieno consenso dei telespettatori.

I commenti si sono sprecati sul look dell’ultima puntata sfoggiato da Ilary Blasi: quasi tutti hanno trovato qualcosa da contestare al volto di Mediaset. Anche chi ha apprezzato il suo abbigliamento ha spostato l’attacco su un trucco troppo eccessivo, che ha reso i lineamenti del suo viso alquanto duri ed inespressivi. Il make up occhi dalle sfumature intense e dark ha cozzato con il maquillage in sfumature delicate, che non hanno esaltato la bellezza della padrona di casa.

Ilary Blasi per la finale

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, il gesto prima della finale sorprende il pubblico: “Lo ha fatto davvero”

Advertisement

L’accoppiata pettinatura e make up secondo il parere di altri appassionati dell’Isola dei Famosi non è stata felice visto che il risultato finale ha finito per invecchiare la Blasi. Infatti per il gran finale del reality sui naufraghi vinto da Nicolas Vaporidis, la conduttrice ha puntato su un’acconciatura dal sapore retrò: leggermente bombata in alto con chignon basso, un hairlook sofisticato dissonante rispetto allo stile che ha caratterizzato tutto il suo look. Su Twitter, Ilary Blasi è stata presa di mira dalle critiche degli utenti che non hanno promosso il suo look da finalissima.

Leggi anche: Isola dei Famosi, gran finale, Nicolas Vaporidis trionfa su tutti: “Una vittoria annunciata”, ecco perché

CONDIVIDI ☞