Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi, l’accusa choc contro Laura: “Ho paura, ha fatto un gesto orribile e mi ha maledetta”

Advertisement

Guendalina Tavassi una volta arrivata in Honduras con suo fratello Edoardo, ha preso in consegna idealmente il testimone da Floriana Secondi: anche lei infatti non perde occasione di dire la sua, ritrovandosi spesso in conflitto con gli altri naufraghi. In particolare, la romana dall’indole fumantina ha avuto dei duri scontri con Laura Maddaloni e con il marito Clemente Russo all’Isola dei Famosi.

Nel corso di un diverbio infuocato l’ex gieffina, già reduce da un’esperienza da naufraga, ha ammesso di aver temuto di essere picchiata dalla judoka che durante uno scambio di battute si è avvicinata a lei, con fare aggressivo come il marito, e le avrebbe rivolto anche dei malauguri in dialetto.

La Tavassi ha riportato l’accaduto anche nel corso di una passata diretta con Ilary Blasi raccontando quello che i coniugi Russo le hanno detto con fare quasi minaccioso: “Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!”.

Guendalina Tavassi vs Laura Maddaloni: tensioni tra le due naufraghe

Advertisement

Le parole di Guendalina riprese anche dallo spazio dell’Isola dei Famosi Extended hanno poi evidenziato che la Maddaloni le ha rivolto un’esternazione alquanto colorita, che la romana non ha preso per niente bene: “Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima”.

Guendalina Tavassi contro Laura Maddaloni

Parlando poi di quanto fatto da Laura Maddaloni con la complicità del marito, la romanda ha aggiunto: “Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà”.

Leggi anche: Jessica Selassiè tradita da un dettaglio, la foto compromettente svela tutto: “Ecco come stanno le cose con Barù”, fan in delirio

Advertisement

Le tensioni in Honduras sono imperanti, e la coppia di sportivi con il proprio spirito combattivo ha dimostrato in più occasioni di non sottostare alle decisioni degli altri, cercando di assumere il ruolo di leader. Ma le sorti di Clemente Russo sono in bilico al momento, visto che l’ex pugile casertano è finito al televoto con Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, e nella puntata del 6 maggio dell’Isola dei Famosi si potrà sapere se sarà di nuovo eliminato, dopo essere da poco rientrato nel gruppo dopo la parentesi su Playa Sgamada.

Leggi anche: Antonella Elia a gamba tesa contro Alfonso Signorini: “Barbara D’Urso non farebbe mai quello che mi ha fatto lui”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞