Isola dei Famosi. Gustavo Rodriguez sbeffeggiato da Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: “Brutto momento televisivo”, disastro in studio

Advertisement

Dopo la decisione di Jeremias di uscire dal gioco, si è registrata l’eliminazione di Gustavo Rodriguez decretata dal televoto, contornata dalla reazione sonora sia di Ilary Blasi che di Vladimir Luxuria che gli hanno indirizzato delle frecciatine pungenti. L’uscita di scena dei Rodriguez dall’Isola dei Famosi è stata accompagnata dall’entusiasmo del pubblico da casa, come documentato dai commenti social attorno alle vicende dei naufraghi che hanno evidenziato come figlio e padre non sono stati capaci di accattivarsi le simpatie del pubblico, finendo nel tritacarne e terminando dopo circa un mese l’avventura in Honduras.

Se l’addio di Jeremias ha colto di sorpresa tutti, l’eliminazione di suo padre era data per scontata anche se non è passata inosservata la reazione della conduttrice in coppia con la sua opinionista. Vladimir Luxuria e la signora Totti dopo l’annuncio dell’eliminazione definitiva di Gustavo Rodriguez dall’Isola dei Famosi si sono rese protagoniste di una serie di interventi a gamba tesa alquanto eclatanti.

Ma prima di questo momento topico si sono verificate altre frecciatine da parte dell’opinionista del reality sui naufraghi, precedentemente al verdetto del televoto sugli ospiti di Playa Sgamada, il padre di Belen ha rivolto il suo ultimo appello al pubblico svelando di voler far ritorno a casa per riabbracciare i suoi familiari: “Per favore, voglio tornare, chiedo al pubblico di farmi tornare”. Per tutta risposta l’ex parlamentare ed attivista LGBTQIA+ lo ha schernito prontamente esclamando: “Non ti preoccupare, sta sereno!”.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria sbeffeggiano in diretta Gustavo Rodriguez

Advertisement

Si è poi inserita la Blasi che ha replicato alle parole dell’argentino con tono più sprezzante e sagace ed infatti ha commentato velenosamente: “Va bene, io faccio partire gli ultimi trenta secondi di televoto e poi faccio partire pure te”. 

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria smaschera la naufraga, l’accusa è agghiacciante: “Ora racconto tutto”

L’uscita della padrona di casa ha scatenato l’ilarità in studio che ha poi lasciato spazio ad un altro intervento al vetriolo di Vladimir che non ha nascosto di non simpatizzare per il clan dei Rodriguez: “Io sono sempre per la ricomposizione familiare e quindi spero che Gustavo torni in Italia a ritrovare il suo figlio Jeremias e tutto il resto della famiglia”. Dopo l’eliminazione, il padre di Belen si è lasciato sfuggire un commento pungente – “Ho capito che dall’altra parte dell’isola hanno paura di me e Clemente, grazie mille al pubblico. Lo ringrazio tantissimo” – che ha mandato in escandescenza l’opinionista, infatti Vladimir Luxuria lo ha prontamente incalzato: “Il pubblico lo ringraziamo noi…grazie pubblico”.

Gustavo Rodriguez fuori

Advertisement

Anche la regia del reality guidata da Roberto Cenci ha partecipato al momento di entusiasmo dovuto all’eliminazione di Gustavo Rodriguez, mandando in diffusione il suono della sirena di una nave per poi concludere sulle note del tormentone diventato virale sul web “Povero Gabbiano”. Lo sketch che ha galvanizzato pubblico in studio e da casa è stato reso più scoppiettante dall’uscita della Blasi: “Ma perché Cenci continua con sta nave? C’avemo na barchetta e fa suona’ la nave…”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi acclamato dal pubblico, ha scoperto l’imbroglio di Roger e Blind: “Adesso basta, se ne sono accorti tutti”

CONDIVIDI ☞