Advertisement

Isola dei Famosi. Helena Prestes in lacrime, brutto crollo per la naufraga: “Non posso essere me stessa”

Advertisement

Helena Prestes è al momento una delle protagoniste di cui maggiormente si parla tra i naufraghi impegnati in Honduras in quest’edizione dell’Isola dei Famosi. In queste prime settimane di reality la modella brasiliana è stata criticata ed attaccata dai suoi compagni di avventura, e dopo aver incassato non poche stoccatine si è sfogata con Corinne Clery e con Cristina Scuccia.

La brasiliana dopo aver collezionato non poche liti ha avuto un brutto crollo e così in preda a rabbia, delusione e nervosismo si è sfogata piangendo, trovando conforto ed un modo di confrontarsi con Corinne e Cristina. Helena Prestes in crisi per le ripetute tensioni con gli altri naufraghi si è messa in discussione, ma allo stesso tempo ha puntato il dito contro gli altri per il fatto che non vogliono capirla.

Isola dei Famosi 2023 Helena Prestes in lacrime, l’amaro sfogo

“Mi hanno giudicata non posso essere me stessa” – queste le parole della concorrente dell’Isola dei Famosi che ha affrontato un momento di seria difficoltà dopo essersi mostrata forte e tenace. Dopo aver interpretato il ruolo della leonessa la modella si è lasciata andare dallo sconforto, un crollo dovuto a diversi fattori condivisi con gli altri compagni d’avventura ossia debolezza, fame, irritabilità.

Isola dei famosi 2023 crollo Helena

Ma a farle più male è stato l’atteggiamento di alcuni naufraghi che e hanno mostrato chiusura e costanti attacchi, e questa situazione le pesa. Dopo aver accusato un forte malessere psicofisico, Helena Prestes si è lasciata andare alle confidenze con la Clery alla quale ha detto in lacrime: “Non ce la faccio non ce la faccio più…Non posso sorridere, non posso fare niente perché sto recitando, ti rendi conto di quello che mi dicono?”.

Leggi anche: Marina La Rosa spara a zero sui concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Di lei restano solo ossa e protesi. Lui un solo neurone”

Per rincuorarla l’attrice francese ha cercato di far leva sulla grinta della brasiliana che in piena crisi ha avuto un brutto crollo nervoso. Uno sfogo che Helena ha riproposto anche davanti alle telecamere durante un confessionale, nel quale ha ripetuto: “Mi sento debole, senza forze. Sento che queste persone che mi hanno attaccato non mi conoscono. Mi hanno giudicato perché mi vogliono nominare. Mi sento completamente sola, non posso essere me stessa perché mi dicono che sto recitando”.

Leggi anche: GF Vip 8, svelati i primi eclatanti dettagli sulla nuova edizione del reality: cast, durata e novità

CONDIVIDI ☞