Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez su tutte le furie, costretto a pagare una penale da capogiro: “Non ho fatto nulla di male”, pubblico furioso

Advertisement

Guai in vista per Jeremias Rodriguez: la decisione di abbandonare L’Isola dei Famosi potrebbe costargli cara in termini pecuniari, perché sarebbe costretto a pagare una penale da 50mila euro. Le ultime indiscrezioni rivelano questo risvolto che pare inevitabile, a meno che non si faccia appello a qualche postilla tra le clausole a piè di pagina del contratto, visto che i concorrenti dei reality sono tenuti a firmarne regolarmente uno prima di partecipare, ed in esso si elencano le regole da rispettare e le possibili sanzioni alle quali possono andare incontro per comportamenti contrai oppure in caso di abbandono.

Il fratello di Belen dopo aver deciso di sua volontà di abbandonare l’Honduras, per ragioni personali e di convivenza con il gruppo, si ritroverebbe adesso in una brutta situazione: costretto a pagare una penale non da poco come sanzione per aver abbandonato il gioco prima del tempo e per sua decisione.

Jeremias Rodriguez costretto a pagare una penale stellare dopo l’addio all’Isola dei Famosi

L’indiscrezione data quasi per certa, se si vuole rispettare il regolamento e la firma del contratto, dovrebbe portare Jeremias Rodriguez a sborsare all’incirca 50mila euro. Alla penale pecuniaria si aggiunge poi un’altra punizione: non può essere ospitato da Ilary Blasi nello studio dell’Isola dei Famosi, un veto imposto anche ai concorrenti squalificati dal reality, che non possono presenziare alla diretta insieme agli eliminati con regolare verdetto da parte del televoto.

Advertisement

Jeremias Rodriguez penale

Leggi anche: Carlo Conti affranto, dolore fortissimo al Maurizio Costanzo Show: “Non ce la faccio”, pubblico in lacrime

Malgrado abbia motivato la sua decisione di abbandonare l’Honduras – “Per me tutto ha un limite. Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. […] C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male” – Jeremias Rodriguez pare che non abbia scampo e dovrà assumersi le responsabilità legate al suo addio all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano, brutto passo falso della dama, un dettaglio svela tutto: “Ecco cosa sta tramando con Riccardo”, fan furiosi

Advertisement
CONDIVIDI ☞