Le vecchie ruggini, non poi tanto vecchie, tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria non sono state archiviate come confermato dai recenti attacchi dell’ex naufraga verso l’opinionista de L’Isola dei Famosi. La moglie di Clemente Russo ha accusato apertamente l’opinionista di aver influenzato il giudizio del pubblico contro di lei, con i suoi commenti mordaci che l’hanno ritratta con tinte fosche.
Un’opinione che ha espressamente condiviso ai microfoni di Pomeriggio Cinque quando prendendo la parola ha detto: “Io ci sono rimasta molto male di quello che è successo. Però voglio sottolineare che non sono delusa perché sono uscita dal programma, ma per come mi ha descritta. Lei ha fatto una descrizione di una donna aggressiva e io non lo sono affatto. Non mi piace che mi abbia etichettato come una persona aggressiva. Anche perché io stimo molto lei, il suo passato e come ha combattuto. Lei si è sempre scagliata contro i pregiudizi. E mi sembra che lei ha fatto lo stesso con me. Non conoscendomi ha detto che sono una donna aggressiva. Avrei preferito un consiglio e non un attacco […]”.
All’accusa di averla ritratta come una donna aggressiva, Vladimir Luxuria ha replicato a tono sostenendo che il suo ruolo da opinionista quasi l’autorizza ad essere spietatamente sincera, come lo è stata con Floriana, che ha incassato le critiche senza imputare al suo indirizzo l’uscita dal reality per via del condizionamento del pubblico.
L’opinionista dell’Isola dei Famosi respingendo le accuse al mittente ha tuonato contro la Maddaloni: “Secondo me il pubblico l’avrebbe mandata via con percentuali altissime anche se io non avessi detto nulla. Per me lei è stata aggressiva nel linguaggio. Anzi, detta tutta, ha fatto cose che non mi sono piaciute”.
A questo primo affondo ha fatto seguito il racconto di un retroscena che ha portato Luxuria a prendere una posizione severa contro l’ex naufraga, come lei stessa ha ammesso: “A me sei scaduta quando hai fatto una gara, il serpente onduregno. In quell’occasione hai barato e ti sei lamentata. Tu hai fatto un’accusa a Nicolas terribile e gravissime, hai detto che… hai paura di quello che sto per dire? Hai detto che ti aveva messo le mani addosso”.
Laura Maddaloni si è difesa dall’attacco dell’opinionista con veemenza: “Che stai facendo, mi minacci di aver paura? Ma tu c’eri? Tu hai visto tutto sei sicura? Hai voluto tirare fuori la cosa di Nicolas. Questa è una cattiveria, sottolineo la tua cattiveria. Lui mi è venuto testa e testa! Tu vai contro di me per alzare un polverone contro di me. Ma che problemi hai contro di me, contro Laura, contro me ancora? C’è qualche demone dentro di te che ancora devi combattere”. I conti in sospeso tra Vladimir Luxuria e l’ex naufraga preannunciano nuovi confronti senza alcuna esclusione di colpi, visto che si tratta di due combattenti nate.
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…