Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis sbotta contro la naufraga, salta fuori la brutta verità: “Siamo tutti attori che…”

Advertisement

Nicolas Vaporidis non perdona, e questa volta si è scagliato contro Maria Laura De Vitis, che finita in nomination dopo l’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi ha palesato la sua delusione ai suoi compagni trovando a sua volta l’attacco dell’attore, che non le ha risparmiato severi ammonimenti. L’ex di Paolo Brosio amareggiata per la raffica di nomination ha avuto uno sfogo e nel confidarsi con Estefania ha ammesso di essere rimasta male soprattutto per il voto di Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi.

“Non mi aspettavo che Carmen mi nominasse perché per me lei è un punto di riferimento qua. Carmen mi ha nominata e pensavo fosse per me una mamma qua sull’Isola. E anche Edoardo che rappresentava l’amicizia mi ha votata. Mi sono sentita un po’ tradita e messa in discussione come persona” – ha amaramente osservato la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Edoardo ha giustificato il suo voto ribadendo che è stato costretto dalle circostanze a farlo, mentre da parte di altri naufraghi ci sono state delle bordate contro la De Vitis.

In particolare l’ex volto di Non è la Rai, Pamela Petrarolo ha messo in dubbio la sua sincerità, sostenendo che l’ex pupa abbia voluto giocarsi la carta del vittimismo per accattivarsi le simpatie del pubblico da casa. Ma è stato soprattutto l’attore romano ad indirizzare contro Maria Laura De Vitis un sonoro schiaffo. Nicolas Vaporidis ancora una volta ha dimostrato di essere un severo censore all’Isola dei Famosi.

Nicolas Vaporidis mette sotto attacco Maria Laura De Vitis

Advertisement

Nel vedere in lacrime la De Vitis le ha rivolto delle severe critiche: “Se vuoi le faccio scendere anche io. Siamo tutti attori. Queste cose così un po’ ‘emotional’, ste robe primo piano su di te con la lacrima… io credo che lo sfogo di Maria Laura sia uno sfogo strumentalizzato dove l’intenzione è quella di muovere a compassione chi la guarda. Legittimo avere un crollo emotivo, la mia domanda è: ‘non ti imbarazza manifestarlo davanti a tutti?’. Quello che cerco di dirti è che le emozioni, quando sono così vere, sincere e forti, il farlo così, mettilo sempre in conto che tu le regali a milioni di persone che in quel momento di quelle emozioni tue ci fanno quello che vogliono”.

Nicolas Vaporidis a muso duro

Maria Laura De Vitis ferita dalle parole dell’attore ha avuto un’altra crisi di pianto e poi ha cercato di spiegare la sua emotività rimarcato che da lei non vuole essere strumentalizzata. “Sono una che non fa vedere le emozioni manco a pagarle qua sull’Isola, avendo io represso fuori tutto, appena mi viene da parlare di cose mie, mi scatta l’emotività. Sinceramente possono farci quello che vogliono, io l’ho fatto per me stessa, per aprirmi. Perché fuori non lo faccio mai. Penso che in realtà, l’unica persona che stia strumentalizzando il mio sfogo sia proprio Nicolas perché vuole fare passare questo mio sfogo come una premeditazione, per chissà che cosa […]” – ha sbottato la naufraga.

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Soleil Sorge ci ripensa e sbarca in Honduras, il clamoroso retroscena: “Perché ha accettato di partecipare”

Advertisement

Nel corso del faccia a faccia tra i due naufraghi, si è nuovamente inserito Nicolas Vaporidis che nel chiarire la sua opinione ha ribadito di non considerarla falsa, ma portata a recitare la parte della vittima, contestando la riservatezza che l’ex pupa ha detto di avere. L’attore ha accusato l’ex di Brosio di usare una strategia che a lui non piace definendola una “furbacchiona”.

Leggi anche: Nunzio Stancampiano spiazza tutti, la sconvolgente confessione dopo la finale di Amici: “Vi dico cosa vorrei fare”

CONDIVIDI ☞