Isola dei Famosi. Laura Maddaloni, schiaffo pesantissimo a Vladimir Luxuria: “Quello che ha fatto contro di me è orribile, dovete saperlo tutti”

Advertisement

Nel corso dell’atteso faccia a faccia andato in scena tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, dopo l’eliminazione dell’ex naufraga dall’Isola dei Famosi, la moglie di Clemente Russo non ha taciuto il suo disappunto per l’atteggiamento, a suo dire, prevenuto verso di lei da parte dell’opinionista. Un tema che l’ex naufraga è tornata a rivangare anche durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque. La Maddaloni finita sotto una raffica di critiche, come ha avuto modo di constatare una volta rientrata in Italia, ha asserito che l’astio nei suoi confronti da parte del web sarebbe una conseguenza della campagna contro che per settimane Vladimir Luxuria le ha fatto rivolgendole feroci attacchi.

Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto” – ha commentato risentita la moglie di Clemente Russo.

Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: la resa dei conti

Nel proseguire le sue recriminazioni contro l’opinionista alla corte di Ilary Basi, l’ex naufraga ha rincarato la dose sentenziando: “Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato”.

Advertisement

Laura Maddaloni difende Mercedesz Henger

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Eva Henger su tutte le furie, la grave accusa a Nicolas ed Edoardo: “Comportamento orribile contro mia figlia Mercedesz”

Laura Maddaloni si è detta convinta del fatto che gli attacchi dell’opinionista abbiano fomentato le polemiche social montate recentemente contro di lei, proprio perché Luxuria ha più volte emesso dei verdetti severi su di lei, che hanno finito per avere una risonanza negativa sugli internauti. Ma nel respingere le accuse, l’attivista della comunità LGBT ha replicato all’ex naufraga in modo encomiabile: “Laura hai fatto tutto da sola”.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo e Guendalina a rischio squalifica, colpa di Eva Henger : “Atti di bullismo contro mia figlia”, choc tra i telespettatori

CONDIVIDI ☞