Terremoto Isola dei Famosi. Eva Henger su tutte le furie, la grave accusa a Nicolas ed Edoardo: “Comportamento orribile contro mia figlia Mercedesz”

Advertisement

Dal suo letto d’ospedale, Eva Henger supporta sua figlia Mercedesz finita al televoto contro Nicolas Vaporidis, con il quale ha avuto diverse frizioni. Dopo lo spaventoso incidente di qualche settimana fa, ed il rientro in Italia dall’Ungheria, l’ex attrice di film per adulti ha difeso la figlia dalle critiche montate per via della scelta di intraprendere la sua seconda esperienza all’Isola dei Famosi mentre lei era in ospedale.

In occasione poi della sfida diretta tra Mercedesz Henger e l’attore romano, Eva ha deciso di tuonare sui social contro di lui per cercare di conquistare maggiori consensi per sua figlia, con la quale ha recentemente ricucito i rapporti, dopo un periodo di mancanza di contatti sostituiti da reciproche recriminazioni a distanza.

Dal suo letto di’ospedale, la Henger segue la figlia in Honduras e non perde occasione per dimostrarle il suo sostegno come confermato dall’appello lanciato sui social per salvare Mercedesz, alle prese con il televoto contro Nicolas Vaporidis. Tra i due naufraghi sono andati in scena diverse discussioni veicolate principalmente dai dubbi che sin da subito ha svelato di avere l’attore verso la figlia di Eva, accusandola più volte di non essere sincera nei confronti di Edoardo Tavassi e di aver palesato verso di lui un interesse poco credibile.

Isola dei Famosi, Eva Henger difende la figlia e tuona contro Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi

Advertisement

La showgirl ungherese attraverso una storia Instagram con tono provocatorio si è scagliata contro l’attore romano, invitando il web a preferire sua figlia come sottolineato dalla scritta polemica: “Vota Mercedesz, vota contro il bullismo”. Il suo contenuto social ha fatto esplodere la rabbia degli appassionati dell’Isola dei Famosi, ma anche degli utenti che hanno trovato non solo pesante appellarsi al bullismo ma anche una mancanza di rispetto nei confronti di chi combatte con questa piaga sociale.

Nicolas ed Edoardo

Leggi anche: Isola dei Famosi. Clemente Russo tuona contro Nicolas Vaporidis: “Vi dico io perché lui è il più falso di tutti”

Dopo la valanga di critiche, Eva Henger ha cancellato la storia limitandosi a sostenere la figlia esortando il suo seguito a votare per lei. Ma il termine bullismo era già stato adoperato dall’ungherese per contestare l’atteggiamento troppo possessivo, a suo dire, di Edoardo Tavassi nei confronti della figlia dopo l’approdo in Honduras di Luca Daffrè, che secondo il fratello di Guendalina avrebbe attirato l’interesse di Mercedesz. “Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non piò nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?” – così Eva Henger aveva sbottato sui social per condannare Edoardo Tavassi.

Advertisement

Leggi anche: Sabrina Salerno, la sconvolgente rivelazione: “Sono stata rifiutata dall’uomo più importante della…”

CONDIVIDI ☞