Nel corso dell’atteso faccia a faccia andato in scena tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, dopo l’eliminazione dell’ex naufraga dall’Isola dei Famosi, la moglie di Clemente Russo non ha taciuto il suo disappunto per l’atteggiamento, a suo dire, prevenuto verso di lei da parte dell’opinionista. Un tema che l’ex naufraga è tornata a rivangare anche durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque. La Maddaloni finita sotto una raffica di critiche, come ha avuto modo di constatare una volta rientrata in Italia, ha asserito che l’astio nei suoi confronti da parte del web sarebbe una conseguenza della campagna contro che per settimane Vladimir Luxuria le ha fatto rivolgendole feroci attacchi.
“Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto” – ha commentato risentita la moglie di Clemente Russo.
Nel proseguire le sue recriminazioni contro l’opinionista alla corte di Ilary Basi, l’ex naufraga ha rincarato la dose sentenziando: “Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato”.
Laura Maddaloni si è detta convinta del fatto che gli attacchi dell’opinionista abbiano fomentato le polemiche social montate recentemente contro di lei, proprio perché Luxuria ha più volte emesso dei verdetti severi su di lei, che hanno finito per avere una risonanza negativa sugli internauti. Ma nel respingere le accuse, l’attivista della comunità LGBT ha replicato all’ex naufraga in modo encomiabile: “Laura hai fatto tutto da sola”.
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…