Nel corso dell’atteso faccia a faccia andato in scena tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, dopo l’eliminazione dell’ex naufraga dall’Isola dei Famosi, la moglie di Clemente Russo non ha taciuto il suo disappunto per l’atteggiamento, a suo dire, prevenuto verso di lei da parte dell’opinionista. Un tema che l’ex naufraga è tornata a rivangare anche durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque. La Maddaloni finita sotto una raffica di critiche, come ha avuto modo di constatare una volta rientrata in Italia, ha asserito che l’astio nei suoi confronti da parte del web sarebbe una conseguenza della campagna contro che per settimane Vladimir Luxuria le ha fatto rivolgendole feroci attacchi.
“Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto” – ha commentato risentita la moglie di Clemente Russo.
Nel proseguire le sue recriminazioni contro l’opinionista alla corte di Ilary Basi, l’ex naufraga ha rincarato la dose sentenziando: “Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato”.
Laura Maddaloni si è detta convinta del fatto che gli attacchi dell’opinionista abbiano fomentato le polemiche social montate recentemente contro di lei, proprio perché Luxuria ha più volte emesso dei verdetti severi su di lei, che hanno finito per avere una risonanza negativa sugli internauti. Ma nel respingere le accuse, l’attivista della comunità LGBT ha replicato all’ex naufraga in modo encomiabile: “Laura hai fatto tutto da sola”.
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…