Isola dei Famosi. Lory Del Santo dà il benservito a Marco Cucolo, la reazione furiosa contro il fidanzato è spiazzante: “Ecco perché non deve mettere più piede a casa mia”

Advertisement

L’uscita di scena di Lory Del Santo dall’Isola dei Famosi, ed il suo saluto freddo a Marco Cucolo, costretto in seguito al ritiro per le sue condizioni di salute non ottimali, hanno sin da subito fatto presagire degli attriti all’interno della coppia. In seguito sui social l’ex naufraga ha confermato un certo malumore, rispondendo alle domande su Instagram, e confermando le incomprensioni che l’esperienza condivisa in Honduras ha fatto emergere con il fidanzato: “Sto con Marco da nove anni e quindi il nostro è amore è verissimo, ma penso che L’Isola lo abbia un po’ condizionato!”.

Si è così iniziato a parlare di aria di crisi all’interno della coppia Del Santo-Cucolo, e le voci si sono intensificate in vista della puntata del 13 giugno dell’Isola dei Famosi quando è stato diffuso il comunicato stampa di Mediaset nel quale si sono svelate alcune anticipazioni sui temi della ventitreesima puntata del reality sulla sopravvivenza, ed in quelle righe è stato annunciato: “Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?”.

Per la showgirl, la seconda esperienza da naufraga non è stata semplice visto che è stata presa di mira da diversi compagni di avventura, in primis da Nicolas Vaporidis e poi anche da Edoardo Tavassi. Nel fronteggiare gli attacchi da parte di un gruppo sostanzioso di naufraghi, Lory Del Santo ha ammesso di non aver potuto contare sul sostegno del suo fidanzato, che si è limitato a consigliarle di non rispondere alle provocazioni degli altri.

Aria di crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Advertisement

Allo stesso tempo però, come sottolineato da alcuni concorrenti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, lei non è stata vicina a Marco negli ultimi giorni di permanenza in Honduras, quando era alle prese con delle condizioni di salute non buone per via di problemi gastrointestinali. La distanza che si è creata nelle ultime settimane di convivenza in Honduras tra i due fidanzati, avrebbe creato una frattura tra Lory Del Santo e Marco Cucolo che ha aperto la strada alle voci di aria di crisi.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis, il drammatico retroscena spiazza tutti: “Ecco cosa mi ha fatto”, fan di ghiaccio

Durante la puntata del 13 giugno dell’Isola dei Famosi, si è assistito in diretta ad un confronto acceso tra la Del Santo ospite in studio, e Marco in collegamento dall’Honduras, che ha cercato di giustificare il fatto che non si sia schierato dalla parte della sua compagna. Le sue giustificazioni hanno provocato la risposta agguerrita di lei: “L’uomo che sbaglia così gravemente sulla sua donna a me non sta bene! Un uomo di 30 anni deve prendersi la responsabilità di dire davanti a tutti cosa pensa della sua donna… A me, se non chiedi scusa per quello che hai detto, davanti a tutta l’Italia, sai che succede? Mi vedi in fotografia!”.

Lory Del Santo caccia Marco Cucolo

Advertisement

Cucolo ha fatto mea culpa ma la showgirl non lo ha perdonato accusandolo di essersi allontanato da lei preferendo le dinamiche del reality:Tra me e il gioco hai preferito il gioco. Tu hai giocato per non andare in nomination e infatti non ci sei andato. Però in quel caso non c’era di mezzo il gioco ma il tuo giudizio su di me”. Concludendo la sua arringa contro il fidanzato, Lory ha fatto scoppiare il caos in studio esclamando: “Quando torni scordalo di venire a casa! Io non posso fare finta di essere felice di come si è comportato all’Isola, lui mi ha deluso”.

Leggi anche: Batosta Federico Fashion Style, fatto fuori da Mediaset: “Quel brutto litigio lo ha rovinato”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞