Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis da tempo sono ai ferri corti. L’Isola dei Famosi in questo momento potrebbe anche cambiare nome assumendo uno più pertinente: “Nicolas Vaporidis contro tutti”, visto che l’attore non perde occasione per prendere di mira, uno dopo l’altro i suoi compagni di avventura. Ultimamente l’attore ha avuto qualcosa da ridire su la Del Santo, la quale durante questa sua seconda esperienza da naufraga sta affrontando qualche difficoltà in più: la pressione da parte degli altri concorrenti è tangibile come confermato dagli attacchi e dalle nomination contro di lei.
Nell’elenco dei suoi avversari si può scrivere anche il nome dell’attore romano che ha ancora una volta ha preso di mira l’ex soubrette di Drive In, tuonando contro di lei: “Lory Del Santo a me non piace per nulla. Non la trovo una persona sincera ed onesta. Anzi credo sia molto falsa e non credo in niente di quello che fa”.
Tra la Del Santo e Vaporidis non scorre buon sangue e l’antipatia è reciproca, come sottolineato anche dalla naufraga che non le ha risparmiato affondi velenosi. “Lui è un furbo, attaccarmi lo rende forte perché gli permette di andare in video ecco il succo. Quando c’è lui è come avere un gufo sulle spalle. Lui è sempre pronto a lanciarmi frecce avvelenate. Per me è come il gobbo di Notre Dame. Mi guarda sempre male e di traverso, poi mi attacca per ogni cosa e lo fa inutilmente. I suoi attacchi mi danno fastidio, trama qualcosa sotto e parla sempre male di me con tutti”.
La showgirl se l’è presa con Vaporidis anche per il suo comportamento nei confronti del fratello di Guendalina Tavassi, sostenendo che non si è comportato da vero amico di Edoardo, mettendosi in mezzo nel rapporto con Mercedesz che è stata, a suo dire, giudicata brutalmente dall’attore per mera gelosia per “paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve”.
Nel corso poi dell’ultima diretta con L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha rivolto una plateale filippica contro Lory Del Santo commentando senza freni: “No, non la sopporto, la trovo artefatta, finta, bugiarda. Lei parla all’orecchio delle persone, è autocelebrativa, non ti lascia finire di parlare è teatrale. Porto rispetto perché è una signora. In tutta franchezza io fuori non la frequenterei mai ne sono certo. Ogni cosa che fa la sottolinea ed è alla costante ricerca di attenzioni. Poi bisbiglia male di tutti, vedo della malignità in questo. Lory Del Santo continua a non starmi simpatica. Questa donna per ma è finta e no, non la sopporto lo posso anche ripetere”.
L’opinione dell’attore ha trovato presa anche sul web, tanti internauti che seguono il reality concordano con lui, come confermato dalle critiche mosse contro l’ex vincitrice dell’edizione del 2005 dell’Isola dei Famosi. Il pubblico non apprezza l’atteggiamento di Lory Del Santo che rispetto alla sua precedente esperienza da isolana passa molto tempo a parlare degli altri concorrenti con tono non certo compiacente.
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…