Isola dei Famosi. Lory Del Santo spara a zero contro Nicolas Vaporidis, ora finalmente può dire tutto: “Vi svelo perché è il più becero di tutti”

Advertisement

Lory Del Santo non ha preso sportivamente la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, dopo aver superato una nomination dopo l’altra, la showgirl ha subito alla fine al verdetto del pubblico che le ha preferito Pamela. Con il dente avvelenato, l’ex naufraga una volta ritornata in possesso dei suoi canali social si è confrontata con i suoi seguaci, così ha preso di mira alcuni dei suoi ex compagni di avventura. Alla domanda per quale motivo, secondo il suo parere, gli altri naufraghi l’hanno attaccata, Lory Del Santo ha risposto in modo categorico: “Devo dire non tutti, ma solo una parte mi hanno preso di mira perché forse hanno pensato che ero molto forte infatti non riuscivano a mandarmi via”.

L’ex naufraga ai microfoni dell’Isola dei Famosi ha fatto un resoconto della sua avventura al reality, ammettendo che la sua seconda esperienza è stata vissuta come se si trattasse della sua prima volta: “L’ho affrontata come se fosse la prima volta, non ricordo la precedente, perché quando cambiano le persone cambia tutto”.

Lory Del Santo al vetriolo su Nicolas Vaporidis

Lory Del Santo ha poi puntato il dito contro Nicolas Vaporidis confessando che sarebbe una delusione se vincesse lui il reality sulla sopravvivenza, perché l’attore romano è stato il più becero di tutti”. Non sono mancate dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi domande sul suo fidanzato e sulla loro relazione, e con la nota schiettezza la showgirl ha commentato: “Stiamo insieme da nove anni, quindi certo il nostro amore è verissimo, ma penso che L’Isola lo abbia un po’ condizionato”.

Advertisement

Lory Del Santo attacca Nicolas Vaporidis Isola

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Clemente e Laura vuotano il sacco, lo sfogo choc dopo l’eliminazione: “Buttati fuori per questo motivo”

Non sono invece pervenuti commenti da parte di Lory Del Santo sulle condizioni di salute di Marco Cucolo, costretto al ritiro per motivi medici come riferito dal comunicato della produzione del reality. I primi ragguagli sulle condizioni di salute dell’ex naufrago sono arrivati dai suoi compagni di avventura, che hanno svelato alcuni dettagli sul suo stato nelle ultime settimane in Honduras. Estefania Bernal e Carmen Di Pietro hanno confermato che stava male di fegato ed aveva problemi con lo stomaco. Anche Gennaro Auletto oltre a far trasparire il suo dispiacere per il ritiro di Cucolo, con il quale aveva stretto un rapporto di amicizia, ha confermato che le sue condizioni di salute non erano delle migliori.

Leggi anche: Dramma Isola dei Famosi. Marco Cucolo finalmente la verità sul ritiro del naufrago: “Ecco quali sono le reali condizioni di salute”

Advertisement
CONDIVIDI ☞