Dramma Isola dei Famosi. Marco Cucolo finalmente la verità sul ritiro del naufrago: “Ecco quali sono le reali condizioni di salute”

Advertisement

Il ritiro di Marco Cucolo dopo il malore in diretta, in seguito all’eliminazione dall’Isola dei Famosi di Lory Del Santo è stato ufficializzato dalla produzione del reality, anche attraverso la comunicazione della notizia ai suoi ex compagni di avventura in Honduras. Dopo tre mesi da naufrago, il compagno di Lory Del Santo è stato costretto ad abbandonare il gioco, per delle condizioni di salute non ottimali, come ribadito dal comunicato con il quale si è fatto sapere ai naufraghi questo risvolto: “A causa di motivi medici il naufrago Marco Cucolo ha dovuto lasciare definitivamente L’Isola dei Famosi”.

Un ritiro che ha animato le discussioni social ed anche i commenti dei suoi ex compagni di avventura: sul web ed in Honduras si è registrato un grande dispiacere dopo aver saputo che Marco Cucolo ha abbandonato il reality perché stava male. I fan dell’Isola dei Famosi hanno dimostrato la loro delusione commentando amaramente l’uscita di scena del naufrago, e lasciandosi andare a degli apprezzamenti definendolo un bravo ragazzo, che non ha mai calpestato i piedi a nessuno. Anche senza mettersi troppo in mostra Cucolo è riuscito a conquistare l’ammirazione di molti dei suoi compagni di avventura, che si sono fatti sfuggire qualche informazione in più sulla sua salute.

Marco Cucolo, la verità sul suo ritiro svelata dai naufraghi

Dopo il suo ritiro, la modella argentina Estefania Bernal ha rivelato che il naufrago stava male di fegato ed aveva avuto diversi problemi con lo stomaco, una tesi confermata anche da Carmen Di Pietro che dopo il comunicato ha commentato l’uscita di scena di Cucolo facendo trasparire il suo dispiacere, per poi ammettere: “Sì aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andare via. Ripeto che prima bisogna pensare a queste cose e poi al resto. Ora gli mando un grosso bacione e gli dico di rimettersi”.

Advertisement

Cucolo svelato problema medico

Leggi anche: Isola dei Famosi. Dramma Marco Cucolo, il naufrago abbandona il reality: “Costretto a ritirarsi per gravi motivi”, cosa è successo

Nell’ultimo periodo l’ex naufrago aveva stretto molto con Gennaro Auletto che ha palesato il suo dispiacere per l’abbandono di Marco, condividendo un retroscena sul fatto che ha avuto problemi gastrointestinali, che lo hanno portato a vomitare molto prima del ritiro. “La salute viene prima di tutto. Se gli hanno consigliato di abbandonare ha fatto bene. Porterò bei ricordi di questa esperienza fatta insieme. Ciao Marco amico mio un saluto” – questo il commento di Gennaro che ha voluto rivolgere un caro pensiero al suo ex compagno di avventura.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo scatena il putiferio, brutte parole contro Ilary Blasi e Luxuria: “Conduzione di basso livello e opinionisti irrispettosi”

Advertisement
CONDIVIDI ☞