Isola dei Famosi. Dramma Marco Cucolo, il naufrago abbandona il reality: “Costretto a ritirarsi per gravi motivi”, cosa è successo

Advertisement

Come ipotizzato da tanti fan dell’Isola dei Famosi, dopo il malore che ha colpito Marco Cucolo, proprio in seguito all’eliminazione di Lory Del Santo dal reality, si è registrato il suo ritiro. Chi aveva preventivato il suo abbandono, aveva però tirato in ballo delle motivazioni legate al fatto che si sarebbe sentito smarrito in Honduras senza la sua compagna. Invece secondo la comunicazione ufficiale resa nota dalla produzione del reality condotto da Ilary Blasi, Marco Cucolo si è ritirato dal gioco per motivi di salute, ma non si è specificato di che genere.

Il compagno di Lory Del Santo, da diversi giorni si era isolato dal gruppo per alcuni problemi personali come aveva svelato la stessa sceneggiatrice e registra di The Lady. Gli infortuni nel corso del reality adventure ed il cedimento fisico sono delle conseguenze comuni tra i naufraghi, che hanno fatto registrare non pochi ritiri nel corso delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Marco Cucolo costretto al ritiro

Marco ha detto addio al reality in concomitanza con l’eliminazione di Lory Del Santo, e si è anche spiegato il perché, ma senza entrare troppo nel merito parlando solo di motivi medici. Dopo il ritiro forzato di Roger Balduino, per le sue condizioni di salute legate ad un infortunio, che lo ha costretto a sottoporsi una volta rientrato in Italia ad un intervento, la scia delle defezioni potrebbe non fermarsi.

Advertisement

Subito dopo l’abbandono del modello brasiliano si è registrato quello di Marco Cucolo, costretto prima ad un passaggio in infermeria in Honduras e poi a non rientrare più in gioco. In seguito si è vociferato che altri naufraghi hanno dovuto fare i conti con dei passaggi in infermeria, come nel caso di Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis.

Marco Cucolo via da Isola

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Vera Gemma travolta dalle critiche, l’accusa è grave: “Ha preso in giro tutti”, pubblico furioso

I fan dell’Isola dei Famosi temono che ci possano essere dei nuovi abbandoni, coinvolgendo i concorrenti che sono riusciti a conquistare la benevolenza del pubblico da casa. Tra i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, sono riusciti a conquistare le simpatie dei telespettatori due ‘outsiders’ come Alessandro Iannoni e Marco Cucolo, il cui ritiro per diversi fattori ha fatto rumoreggiare il web. Infatti dopo l’annuncio del ritiro definitivo di Cucolo non poche voci hanno fatto sentire la propria delusione, tessendo le lodi del compagno di Lory Del Santo, a cui è stato riconosciuto il merito di essere un bravo ragazzo, gentile, educato e trasparente.

Advertisement

Leggi anche: Massimo Garavaglia, la proposta del ministro sul Reddito di Cittadinanza: “Lasciamone la metà a chi accetta questi lavori”

CONDIVIDI ☞