Marco Predolin costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi per via di un malore, ha svelato qual è stato il reale motivo per il quale ha dovuto abbandonare l’Honduras, un annuncio che è stato fatto in diretta da Ilary Blasi nel corso della puntata del 2 maggio del reality.
Anche quest’edizione dell’Isola dei Famosi sarà contrassegnata da alcuni ritiri spiazzanti, nel giro di pochi giorni non solo Marco Predolin ha dovuto dire basta alla sua avventura da naufrago, ma anche l’ex vincitrice Miss Italia, Claudia Motta, la quale è scivolata sugli scogli facendosi male ad un braccio, un infortunio che l’ha costretta al ritiro, assecondando il parere dei medici, come ha precisato Alvin durante l’ultima puntata dell’Isola.
A distanza di sole due settimane dall’inizio dell’avventura in Honduras, si sono già registrati due abbandoni dettati da condizioni di salute non considerate idonee al proseguo del gioco, dal momento che anche Predolin è stato costretto a rientrare in Italia per problemi legati ad una situazione sanitaria non adatta alle condizioni imposte dal reality sulla sopravvivenza. Un retroscena che lo stesso ex naufrago ha voluto svelare affacciandosi sui social.
Nel post condiviso sul suo profilo di Instagram, Predolin ha parlato infatti delle sue condizioni e del fatto che il suo ritiro gli è stato imposto: “Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio”.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo preoccupa i fan per l’eccessiva magrezza: ”Volete farla morire?”
Nelle parole di Marco Predolin si è letta una vena di polemica, visto che ha precisato che non è stata la sua volontà a spingerlo a voler concludere anticipatamente l’avventura honduregna, congedandosi dall’isola di Sant’Elena, dove si trovava lontano dal gruppo dopo aver perso il televoto. Di fatto l’ex naufrago ha ammesso che è stata la produzione a decidere per lui, tenendo conto del parere medico secondo il quale il suo stato di salute non era idoneo per poter continuare l’esperienza sull’isola deserta.
Leggi anche: Amici 22, Cricca eliminato saluta in lacrime Isobel e la abbraccia: “La amo”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…