Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, scontro di fuoco con Mercedesz Henger, Edoardo costretto a intervenire: “L’ha fatta piangere!”

Advertisement

La convivenza a Cayo Cochinos sta facendo emergere dissapori e contrasti tra i naufraghi: Nicolas Vaporidis Mercedesz Henger hanno avuto un alterco con degli strascichi, poco prima della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi. L’attore romano non digerendo la nomination che ha ricevuto da parte della figlia di Eva Henger, ha espresso il suo disappunto con tono risentito e non risparmiandole attacchi.

Nel corso del confronto con Mercedesz, che è finita sotto una raffica di critiche social dopo la decisione di partecipare al reality a ridosso dello spaventoso incidente stradale in cui è rimasta vittima la madre, l’attore non è stato con lei tenero. Nicolas Vaporidis ha dato il via ad un’accesa discussione nel corso della quale ha avuto una reazione piccata contro la Henger. Mentre lei si è giustificata asserendo: “Perché dovevo scegliere Blind che non mi ha fatto mai niente? Invece con te ho avuto da ridire. Da fuori non mi sei piaciuto perché non avevi ragione e hai usato delle parole disgustose. Chiamare una persona ‘poveraccio’ che cos’è? Non è per Edoardo, il tuo comportamento non mi è piaciuto.”

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis attacca Mercedesz Henger

Messa sotto accusa la new entry dell’Isola dei Famosi ha cercato di dare una spiegazione e così ha precisato le ragioni per cui ha nominato Vaporidis, menzionando le parole che ha rivolto ad Edoardo Tavassi, anche se tra i due c’è stato in seguito un chiarimento, come sottolineato dalla stessa Guendalina che intervenendo nel corso del confronto a due ha ribadito che suo fratello e l’attore hanno un rapporto d’amicizia.

Advertisement

Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger

Le giustificazioni di Mercedesz hanno scaldato ulteriormente Vaporidis che ha sbottato: Non ho più la pazienza di tollerare personaggi costruiti, quindi, se sei te stesso, sii te stesso. Dimmi la verità: ‘ti ho nominato perché mi stai antipatico’. Va benissimo, almeno lo so”.

Leggi anche: Roberto Farnesi preoccupato per la figlia, la sorprendente confessione dell’attore: “Vivo nella paura”

Per riportare la tranquillità a Cayo Cochinos, nel ruolo di paciere è intervenuto Edoardo Tavassi che ha chiesto alla Henger di non discutere con l’attore romano e di non essere poi messo in mezzo durante le liti, perché questo lo mette in difficoltà. Dopo aver subito l’ammonimento da parte del naufrago, Mercedesz ha avuto un crollo decidendo di allontanarsi per non fare vedere che stava piangendo. Ma le tensioni all’Isola dei Famosi sono sempre molto alte pronte a far scoppiare scontri e reazioni esagerate per questioni spesso di poco conto.

Advertisement

Leggi anche: Ornella Muti pazza d’amore, l’attrice paparazzata in dolce compagnia: “Mano nella mano proprio con lui”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞