Ornella Muti pazza d’amore, l’attrice paparazzata in dolce compagnia: “Mano nella mano proprio con lui”, fan sconvolti

Advertisement

Il nome di Ornella Muti è tornato sotto i riflettori della cronaca rosa per una recente paparazzata dell’attrice accanto ad una sua vecchia conoscenza. Il gossip ama non solo la nascita di nuovi amore ma anche il ritorno di fiamma tra coppie vip, le cui storie hanno appassionato tutti. L’attrice di origini russe è stata avvistata dai fotografi a caccia di scoop in dolce compagnia. Ma chi è l’accompagnatore beccato insieme alla Muti? Si tratta del suo ex marito, Federico Facinetti con cui si è separata quasi trent’anni fa.

Gli attuali pettegolezzi insinuano che i due ex sono tornati a frequentarsi riscoprendo sotto la cenere la brace del loro amore. Una tesi portata avanti dagli esperti del gossip dopo aver scandagliato gli scatti che hanno immortalato insieme Ornella Muti ed il suo ex marito. L’attrice in compagnia di Federico Facinetti, che è un uomo d’affari, ha attirato gli obiettivi dei fotografi mentre passeggiava con lui tranquillamente e con fare complice in un parco nella Capitale. Il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi ha trovato poi un indizio rivelatore: la coppia mentre era intenta a passeggiare ad un certo punto si è presa per mano.

Ornella Muti ex marito Federico Fachinetti

Ritorno di fiamma per Ornella Muti e l’ex marito

Advertisement

Ma le prime voci sul ritorno di fiamma dei due ex hanno iniziato a circolare già nel mese di marzo, quando Ornella Muti ha festeggiato i suoi 67 anni. L’attrice in quella circostanza ha condiviso sui social un ritratto di famiglia, e tra i volti immortalati c’era proprio Federico Fachinetti. La coppia è stata unita in matrimonio dal 1988 al 1996, per poi decidere di divorziare dopo un fatto spinoso che ha travolto l’uomo d’affari: nel 1994 Facchinetti è stato coinvolto in uno scandalo finanziario che ha fatto scalpore, finendo in manette con l’accusa di bancarotta fraudolenta ed associazione a delinquere.

Dopo la separazione Ornella Muti e Federico Fachinetti hanno mantenuto dei buoni rapporti, non solo motivati da affetto e stima reciproci, ma anche per il bene dei loro figli. La coppia ha avuto due figli, Carolina ed Andrea, ma Fachinetti è anche il padre adottivo di Nike, la primogenita dell’attrice.

Leggi anche: Roberto Farnesi preoccupato per la figlia, la sorprendente confessione dell’attore: “Vivo nella paura”

A distanza di 26 anni dal loro divorzio si è fatta strada la voce del ritorno di fiamma dei due ex, che sembrerebbe essere più di un semplice rumor. Ma in attesa di conferme, il pettegolezzo ha attirato le attenzioni di chi è appassionato di storie d’amore che fanno giri immensi e che riportano poi in circolo gli stessi protagonisti a distanza di tempo.

Advertisement

Leggi anche: Cristiano Malgioglio nei guai, parole offensive contro la cantante: “Rischia una sanzione”, vertici Rai furiosi

CONDIVIDI ☞