Nicolas Vaporidis ha cambiato ancora una volta bersaglio, prendendo di mira Nick Luciani, cantante dei Cugini di Campagna, animando un nuovo scontro andato in scena all’Isola dei Famosi. Il cantante della storica band romana dopo essere stato aggredito dall’attore romano e da Carmen Di Pietro si è sfogato amaramente, lasciando trasparire il suo disappunto: “Ho dato questo consiglio, solo che hanno reagito male e mi è dispiaciuto, sto riscoprendo ancora di più molte persone si sono poste in una maniera che io non mi aspettavo”.
Gli animi di naufraghi dopo la punizione della produzione si sono scaldati facendo esplodere attriti tra diversi protagonisti. Si ricorda infatti che i concorrenti sono stati puniti dopo una scorrettezza rilevata in seguito ad una prova ricompensa, così si sono ritrovati senza fuoco per un’intera giornata.
Una punizione che ha portato tutti a dover rinunciare alla loro porzioni giornaliera di riso destando le lagnanze principalmente di Carmen Di Pietro, a cui si è accodato anche Nicolas Vaporidis. L’attore ha voluto infatti imporre il suo modo di pensare comunicando al gruppo: “Questa mattina forse conviene che non mangiamo niente, è meglio la cena un po’ più ricca che pranzo e cena spezzettati”.
Ma Nick Luciani ha contraddetto le sue parole suggerendo un’altra soluzione: “Per me è sbagliato che avete iniziato questo percorso facendo solo la cena, perché potete fare sempre pranzo e cena”. Un commento che ha fatto montare la protesta della Di Pietro, la quale ha sottolineato che preferisce magiare la sera per riuscire così a dormire, avendo lo stomaco pieno, per poi attaccare Luciani: “Questo sogna la notte, questo non capisce”.
Il gruppo ha concordato che dividere il cibo li avrebbe portati a mangiare poco, bocciando seccamente la proposta del cantante che è stato attaccato aspramente da Nicolas Vaporidis: “Ti stiamo spiegando la motivazione, tu non mangi quindi per te non è un problema, quindi o lo rispetti e non ci rompere i c*gl*on*. Non capisco perché adesso ti sei svegliato così…Mi sorprende che abbia fatto questa proposta proprio adesso. Per settanta giorni non ha detto una parola, non so se fidarmi di lui”.
Ma tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi qualcuno ha preso le difese di Nick, si tratta di Lory Del Santo che ha condannato “l’attacco brutale” e la presa in giro verso il cantante, che a sua volta si è difeso dalle accuse di non far niente, oltre a non tacere la sua delusione per l’aspra reazione di alcuni naufraghi.
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…