Advertisement

Isola dei Famosi. Paolo Noise e Marco Mazzoli indignano il web: “Hanno esagerato, squalifica immediata”

Advertisement

All’Isola dei Famosi le parole di Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno sdegnato il pubblico del reality che sui social ha portato avanti una protesta agguerrita contro i due naufraghi, chiedendo addirittura la loro squalifica dopo le frasi poco carine rivolte ad un concorrente, con il quale hanno più volte affrontato dei dissapori.

In particolare chi segue il reality condotto da Ilary Blasi si è sdegnato perché le parole dei due naufraghi sono state indirizzate a Gian Maria Sainato, la cui avventura in Honduras è stata alquanto flash. Ma nonostante la breve permanenza sull’isola, il modello ed influencer, originario di Sapri da tempo residente a Milano, è riuscito a costruirsi delle antipatie che hanno esultato dopo la sua eliminazione.

Isola dei Famosi, lanci di accuse contro Paolo Noise e Marco Mazzoli

Una condotta che ha fatto storcere il naso al pubblico da casa, che ha tirato in ballo i trascorsi dell’ex protagonista di “Riccanza” con i bulli, come ha raccontato Sainato in una vecchia intervista: “Mi arrivavano alle orecchie voci molto cattive e offensive. Anche se gli attacchi non mi venivano fatti in modo diretto, guardandomi in faccia. E la cosa che mi ha fatto più male è sapere che a colpirmi erano persone che consideravo molto vicine a me, dalle quali non me lo sarei mai aspettato. L’ignoranza di associare al mio nome e alla mia sessualità appellativi femminili”.

Paolo Marco hanno esagerato

Tra il modello ed alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi il rapporto non è stato per nulla idilliaco, come confermato dalle frizioni con Paolo Noise e Marco Mazzoli, ribadite da Sainato il quale ha affermato di essere trattato con sufficienza Mazzoli il quale gli ha poi dato del falso e del ragazzino che punta sul vittimismo. Dopo l’eliminazione del modello, Mazzoli ha ostentato la sua soddisfazione esclamando: “Che bello che non c’è Gian Maria, mamma come godo”. Alle sue parole si sono accodate quelle dell’amico Noise: “Sai che domani mattina mi sveglio e faccio la pipì lì dove dormiva?”.

Leggi anche: Ilary Blasi, é scontro con Alvin all’Isola: “Devi stare zitta”, pubblico senza parole

Il pubblico si è riversato sui social per protestare contro i due naufraghi accusati di essere stati poco rispettosi nei confronti dell’ex compagno di avventura, tanto da chiedere la loro squalifica immediata, sostenendo che abbiano esagerato non tenendo conto delle richieste di Gian Maria che comunque aveva invitato gli ex naufraghi a non fare battutine su di lui.

Leggi anche: Raimondo Todaro tuona contro le polemiche sulla vittoria di Mattia ad Amici: “Mormora, la gente mormora, falla tacere…”

CONDIVIDI ☞