Pare che ci sia il veto di Pier Silvio Berlusconi sul cambio della lista dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: il reality sui naufraghi condotto da Ilary Blasi come il GF Vip è passato sotto le forche Caudine. I vertici Mediaset hanno deciso di proseguire la linea guida adottata nell’ultimo periodo depurando le reti da trash, volgarità e condotte censurabili. Questo retroscena spiegherebbe il cambio in corsa del cast del reality a pochi giorni dello sbarco in Honduras dei concorrenti, i cui nomi erano stati resi noti in via quasi del tutto ufficiale.
Si mormora nei corridori Mediaset che sia stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a depennare dalla lista dei naufraghi alcuni nomi eliminandone ben cinque. Alla fine sono stati approvati 16 concorrenti mentre sono stati tagliati fuori: Elga e Serena Enardu, Gianmarco Onestini, Luca di Carlo (fidanzato di Ilona Staller), Gian Maria Sainato (protagonista della prima edizione di Riccanza).
La decisione presa da Pier Silvio Berlusconi, ossia di imporre il proprio veto sulla partecipazione di alcuni concorrenti che erano stati selezionati per prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, sarebbe stata avvalorata dal portale Dagospia, che ha accennato alla nuova rotta che si porta avanti a Cologno Monzese. Il sito di Roberto D’Agostino ha ribadito che le reti del Biscione ormai puntano ad una tv depurata da volgarità, da contenuti che richiamano sempre notizie di gossip e da ogni cenno di natura trash.
Leggi anche: I genitori le tolgono il cellulare e lei scappa di casa: la scomparsa della 15enne allarma la comunità
Per via di questo diktat sono stati per ora accantonati i cinque vipponi che facevano parte del cast originale del reality sulla sopravvivenza in Honduras. Le gemelle Enardu, il fratello minore di Luca Onestini, il fidanzato di Ilona Staller e Gian Maria Sainato potrebbero essere ripescati entrando a far parte del cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi in un secondo momento, tenendo conto del fatto che la tenuta dei protagonisti del reality spesso vengono condizionate da infortuni ed abbandoni, quindi ad oggi non sono da escludere ulteriori colpi di scena.
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…