La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si è aperta non solo ai cambiamenti ma ha scelto anche di tornare al passato puntando su Alvin, scelto come inviato dopo Massimiliano Rosolino, che nella passata edizione ha ricevuto non poche critiche per via delle sue gaffe e della sua narrazione priva di mordente. Ad affiancare la conduzione di Ilary Blasi ci sono delle voci che hanno convinto il pubblico da casa, che apprezza i pareri di Nicola Savino e di Vladimir Luxuria e soprattutto ha gradito il ritorno di Alvin, che con i suoi interventi dall’Honduras si conferma un inviato impeccabile.
I paragoni con Rosolino sono tornati a circolare in rete, evocando soprattutto le critiche che si sono rinnovate nei confronti dell’ex nuotatore azzurro, che nel ruolo da inviato del reality non ha convinto. Alvin in assoluto è considerato colui che ha ricoperto al meglio il ruolo di voce narrante delle dinamiche dei naufraghi.
Il campione di nuoto nel corso della sua inedita esperienza all’Isola dei Famosi aveva preso sportivamente i pareri negativi nei suoi confronti, consapevole del fatto che si trattava per lui di una sfida difficile. Dopo aver incassato critiche social e qualche strigliata plateale anche da Ilary Blasi, con la quale ha dimostrato comunque di avere una buona intesa, Rosolino è uscito di scena senza innescare alcuna polemica, consapevole delle proprie capacità.
Al termine della sua prima grande esperienza televisiva in diretta ed in prima serata, l’ex nuotatore ha fatto un bilancio critico su di sé ammettendo di essere stato a volte impacciato e di essersi fatto prendere anche dall’ansia, non lamentandosi invece dei pareri critici del pubblico da casa. La macchina del reality sui naufraghi ha deciso di non riconfermarlo, puntando invece su un cavallo vincente: Alvin, che nel ruolo di inviato ha dimostrato il piglio giusto oltre ad essere un esperto dell’Isola dei Famosi.
Dopo aver invocato il suo ritorno in molte occasioni nella passata edizione del reality, le richieste del pubblico sono state accontentate e così Massimiliano è stato fatto fuori accettando la decisione con consapevolezza e sportività: un bell’esempio di umiltà ed atteggiamento autocritico in risposta a possibili polemiche su tradimenti e pugnalate alle spalle.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…