Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, in onda il 2 maggio, ha fatto il nome di una bambina: al mento della vittoria della prova leader ha fatto una dedica ad una bambina di nome Melissa dalla quale ha ricevuto un disegno che lo ha emozionato. Ilary Blasi ha lasciato libero il compagno di Alessandro Cecchi Paone di spiegare oppure no chi fosse Melissa, e lui si è limitato a dire che è una bambina importante, senza spiegare altro, ma il pubblico da casa ha ipotizzato che possa essere sua figlia, una tesi avvalorata da alcune voci.
Un retroscena sul quale si è soffermato il settimanale Nuovo, sulle cui pagini è stato riferito che la piccola Melissa, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe la figlia di Simone Antolini, che è nata da una relazione con avuta circa quattro anni fa con una donna, il giovane ha infatti confidato di aver avuto relazioni eterosessuali prima di fare coming out qualche anno fa.
All’Isola dei Famosi si è assistito ad un momento di forte commozione da parte Simone Antolini, il quale dopo aver vinto la prova leader ha dedicato la sua vittoria a Melissa, il cui nome era stato già fatto dal naufrago e così nel corso dell’ultimo appuntamento con la conduttrice del reality, il compagno di Cecchi Paone è stato invitato a parlare oppure no della piccola.
Il naufrago ha infatti ricevuto una sorpresa, una pergamena con un disegno ed appena lo ha visto è scoppiato a piangere esclamando: “Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme”.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria senza freni su Alessandro Cecchi Paone: “Ecco cosa penso di lui”
Con tatto Ilary Blasi ha menzionato il fatto di voler rispettare la promessa fatta lasciandolo libero di parlare di Melissa oppure di evitare, il naufrago ha condiviso il disegno ricevuto raffigurante una manina con la scritta “ti voglio bene” commentando emozionato: “Voglio mostrare cosa mi è arrivato. Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità”.
Leggi anche: Isola 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: in arrivo un brutta notizia
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…