Isola dei Famosi. Valentina Persia furiosa si scaglia contro Fariba Tehrani: “Hai rotto, devi uscire”

In Honduras è andata in scena l’ennesima lite tra Valentina Persia e Fariba Tehrani, alimentata da un preliminare scontro infuocato tra Andrea Cerioli e la mamma di Giulia Salemi.

Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi le discussioni sono all’ordine del giorno e così Cerioli ha finito per accendersi, a poche ore di distanza dalla sua festa di compleanno, una discussione infuocata. Ancora una volta le risposte di Fariba Tehrani hanno avuto la capacità di innescare uno scontro veemente tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi, smaniosi di arrivare in finale.

Leggi anche: Domenica In. Jasmine Carrisi intervista Al Bano: padre e figlia si raccontano a cuore aperto mettendo a nudo il loro rapporto complice

Andrea Cerioli, il primo finalista della quindicesima edizione del reality, dopo aver dichiarato di volersi godere gli ultimi giorni in Honduras, si è ritrovato a rimangiarsi i buoni propositi, rimanendo imbrigliato in una discussione con Fariba Tehrani.

Valentina Persia furiosa scaglia contro Fariba Tehrani

Valentina Persia e Fariba Tehrani: ennesima lite

Una lite banale che però ha surriscaldato gli animi. Tutto è infatti nato da un rimprovero di Cerioli sulla giusta quantità di acqua potabile da usare per bollire le lumache di mare. Fariba ha replicato che sapeva che qualcuno le avrebbe fatto notare uno sbaglio, il continuo atteggiamento vittimistico della naufraga di origini persiane ha fatto scattare Cerioli che l’ha invitata ad evitare di rimuginare. Ma le proteste di Fariba, che ha ribadito ancora una volta di essere costantemente attaccata dal gruppo, hanno trascinato dentro la discussione anche Valentina Persia che ha finito per attaccare di nuovo la madre della Salemi.

Leggi anche: Damiano dei Maneskin sotto accusa: “Ha assunto droga all’Eurovision”, ma la risposta del giovane cantante chiarisce ogni dubbio

Valentina Persia ha accusato la Tehrani di avere la capacità di portare le persone all’esasperazione, e di sfruttare questa carta in puntata. Per tutta risposta la Tehrani ha replicato che vorrebbe non essere costantemente osservata dal gruppo, per poi essere rimproverata. Mentre tra le due naufraghe il battibecco è proseguito, Andrea Cerioli stizzito per lo scontro si è isolato per sfogarsi con Ignazio Moser al quale ha ribadito che secondo lui Fariba è una grande provocatrice.

Invece Valentina Persia nel corso della discussione ha fatto presente a Fariba che le ha dato un pretesto per nominarla sbottando: “Hai rotto, devi uscire”.

Condividi: