Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria su tutte le furie per il brutto gesto di Estefania: “Ha preso in giro tutti”, pubblico inferocito

Advertisement

Ancora una volta Vladimir Luxuria non si è trattenuta dal redarguire i naufraghi, scagliandosi contro Estefania Bernal. La finta storia d’amore ordita dalla modella e da Roger Balduino all’Isola dei Famosi dopo essere venuta a galla per ammissione del modello brasiliano, che ha anche svelato di aver maturato dei sentimenti per la naufraga, è diventato un tema caldo durante la diretta del 23 maggio.

Vladimir Luxuria ha tuonato con tono molto severo contro la naufraga smorzando invece la sua presa di posizione sempre sospettosa ed ostile nei confronti del brasiliano.

“Sai come si dice il bue dice all’asino corn*t*, che tu vuoi farci credere che sia lui ad aver voluto costruire. Perché non hai chiesto scusa anche tu al gruppo per questa macchinazione che avete fatto, perché sarebbe stato anche chiedere scusa a tutti noi pubblico, che siamo stati presi in giro da questa fiction” – questo l’affondo dell’opinionista di Ilary Blasi. Nel cercare di giustificarsi la modella, ex Miss Universo Argentina 2016, si è difesa: “Io non ho finto niente con lui, veramente ci credevo”.

Vladimir Luxuria con il dente avvelenato contro Estefania Bernal

Advertisement

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality sulla sopravvivenza si sono sollevati i mugugni dei compagni di avventura in Honduras contro Estefania Bernal, che messa alle strette da Ilary Blasi, le ha chiesto se pensa che Roger sia stato sincero durante il suo crollo emotivo. Per tutta risposta l’argentina ha ribattuto: “Il suo pianto senza le lacrime non l’ho creduto, io pensavo piangeva per la caviglia, io di nuovo lo confermo, lui è qua soltanto per il gioco, non penso che si stia innamorando di me, questo è il mio parere”.

Vladimir Luxuria furiosa Estefania Bernal

Invece il modello brasiliano è tornato a sottolineare di aver provato un reale interesse per lei ma che ha deciso di guardare avanti con spirito più libero. La modella ha fatto parlare di sé anche per il feeling speciale che ha subito creato sull’isola con Gennaro Auletto, anche se i due non si sono sbilanciati. Ancora una volta si è fatta sentire la voce di Vladimir Luxuria che ha domandato con fare provocatorio a Roger: “Se tu non fossi stato in nomination avresti chiesto scusa lo stesso a tutti quanti?”. Il naufrago senza scomporsi troppo ha replicato: “Certo, non ho paura di stare in nomination. Io voglio arrivare in finale”.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata, la clamorosa indiscrezione lascia tutti senza parole: “Ecco chi ha preso il posto di Lulù Selassiè”

Advertisement

L’argentina ha insinuato la non verità del brasiliano che ha trovato un difensore nel nuovo arrivato Luca Daffrè che ha commentato: “Penso che provi qualcosa per lei”. Invece Gennaro ha dato segnali di apertura verso Luca ammettendo di aver cambiato idea sul suo compagno di avventura all’Isola dei Famosi definendolo un ragazzo fantastico, non astenendosi dal dire la sua su Roger ed Estefania Bernal: “Non so a chi credere, questa storia è stata fatta meglio di una fiction”.

Leggi anche: Anna Maria Barbera, sapete perché la ‘sconsolata’ di Zelig è sparita dalla TV? Il motivo è sconvolgente

CONDIVIDI ☞