Advertisement

Ballando con le Stelle. Milly Carlucci sotto accusa, il nuovo regolamento non piace al pubblico: ““È una truffa”. Ecco perché”

Advertisement

Le prime polemiche hanno accompagnato la nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove Selvaggia Lucarelli, sempre più agguerrita, ha duramente criticato le modalità con cui assegnare il tesoretto che ha un’influenza decisiva nello stilare la classifica finale. Il parere della giurata è stato comunque condiviso dal pubblico da casa, che ha contestato questo sistema prendendo d’assalto la pagina Instagram ufficiale del popolare dance show condotto da Milly Carlucci.

Tra i commenti lasciati dai telespettatori ci sono le critiche relative al tesoretto, di cui si chiede l’eliminazione in quanto considerato una buffonata in quanto ritenuto una sorta di presa in giro, chi invece è stato più critico ha parlato di truffa e di caduta di livello della competizione. Alcuni utenti hanno invece sostenuto che questa novità del regolamento di Ballando con le Stelle non sarebbe all’altezza di un programma da prima serata in onda su Rai 1, insinuando che sulle altre reti televisive vige la policy del tutto è lecito.

Ballando con le Stelle, pubblico in rivolta contro il tesoretto del nuovo regolamento

Ballando con le stelle

Non solo a Selvaggia Lucarelli il sistema del tesoretto non piace, ma anche al web, che da pubblico fedelissimo del dance show, giunto alla sua diciassettesima edizione ha subito bacchettato la novità apportata al regolamento. In base a questa rivoluzione introdotta a Ballando con le Stelle, il voto assegnato dalla classifica tecnica capitanata da Carolyn Smith, a cui si affiancano da anni Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto è quasi influente, visto che a dettare legge è il voto del pubblico, come anche l’assegnazione del tesoretto da parte di Alberto Matano, il cui valore è di 50 punti.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, il pubblico chiede la squalifica immediata: “Ha pronunciato una parola orribile”

Dopo la prima puntata dello show del sabato sera di Rai 1, Iva Zanicchi godendo di questo bonus è riuscita a ribaltare la classifica finale finendo sul podio composto da: Iva Zanicchi-Samuel Peron, Gabriel Garko-Giada Lini, Giampiero Mughini-Veera Kinnunen. Selvaggia Lucarelli dopo aver bacchettato la Zanicchi con un eclatante zero non si è astenuta dal commentare con accanimento: “È arrivata prima chi non ha ballato?”.

Leggi anche: Enrico Montesano demolito a Ballando con le Stelle, l’attore subisce i colpi della Lucarelli: “Le persone non dimenticano”

CONDIVIDI ☞