Iva Zanicchi da fan di Don Matteo ha ammesso di essere rimasta sconcertata dopo aver assistito all’uscita di scena di Terence Hill, che si è congedato dal personaggio del parroco investigatore dopo tredici edizioni della popolare fiction targata Rai. Come tanti affezionati telespettatori che sin dalla prima puntata si sono appassionati alle vicende del parroco in bicicletta, anche l’aquila di Ligonchio ha confessato di essere una fan della serie e soprattutto di essere rimasta sbigottita per l’uscita di scena di Terence Hill.
Una rivelazione affidata alle pagine del settimanale DiPiù Tv che ha ripreso lo sfogo della Zanicchi: “Mi è preso un colpo. Non volevo crederci che la quarta puntata fosse l’ultima con lui”. L’addio del parroco investigatore come protagonista di Don Matteo, sostituito da don Massimo, interpretato da Raoul Bova ha lasciato l’amaro in bocca nel pubblico, anche se qualche mormorio riferisce un suo possibile rientro per un cameo. Invece per Iva Zanicchi sarebbe opportuno tributare al personaggio interpretato da Hill un riconoscimento e così ha avanzato una proposta per rivederlo sullo schermo: “Fatelo diventare vescovo o addirittura cardinale, e fatelo tornare ogni tanto”.
La cantante delusa dall’uscita di scena dell’amato personaggio della fiction, ha suggerito qualche espediente per rivederlo sporadicamente a Don Matteo. Le parole di Iva Zanicchi sull’addio di Terence Hill dalla popolare serie di Rai 1 hanno riassunto il pensiero di molti telespettatori famosi e non famosi. Altri vip hanno espresso apertamente di essere rimasti spiazzati da questo sconvolgimento nelle vicende narrative della serie, che ha accolto nel cast Raoul Bova a cui spetterà il compito di far dimenticare il personaggio di Terence Hill.
Malgrado i complimenti che sono stati rivolti a Bova, non sono passati in secondo piano i commenti di chi è rimasto spiazzato dal netto cambio di trama e protagonista. La serie è infatti seguita anche da molti personaggi dello spettacolo come confermato da Carmen Russo, mentre Massimo Boldi e Simona Izzo, come la Zanicchi, contattati da DiPiù Tv hanno contestato l’uscita di scena di Hill, invocando il suo ritorno.
Leggi anche: Stefano De Martino al settimo cielo, la clamorosa proposta Rai dopo Amici: “Vogliono proprio lui per quel programma!”
This post was last modified on 9 Maggio 2022 9:14
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…