Stefano De Martino al settimo cielo, la clamorosa proposta Rai dopo Amici: “Vogliono proprio lui per quel programma!”

Advertisement

Stefano De Martino è gettonatissimo in tv, Mediaset e Rai si contendono l’ex ballerino scoperto da Amici, che ormai da anni si trova a proprio agio nel tenere le redini di trasmissioni, che gli hanno permesso di evidenziare le sue qualità. Così De Martino nel ruolo di conduttore ha dimostrato di avere un futuro assicurato: è corteggiato al momento dalla Rai, ma ha ricevuto anche un pubblico encomio da parte di Paolo Bonolis che lo ha designato come suo possibile successore in futuro.

Vita privata e carriera al momento procedono bene per lui che dopo il nuovo avvicinamento a Belen Rodriguez ha deciso di non sbilanciarsi troppo sul suo rapporto con la showgirl argentina, che invece ha più volte ammesso che tra di loro le cose sono migliorate tanto nell’ultimo periodo. Se preferisce adottare per ora il massimo riserbo per quanto riguarda la sfera personale, il giudice di Amici ha invece svelato di avere in cantiere un progetto professionale.

Nel futuro di Stefano De Martino pare esserci un ritorno in Rai, dopo che si sono placate le indiscrezioni che lo vedevano molto vicino a passare su Canale 5 alla guida di un programma tutto suo. Dopo essere stato lanciato da Rai 2 nel 2019 a Made in Sud, nei panni di showman De Martino ha raccolto altre esperienze importanti che lo hanno lanciato nel ruolo di conduttore.

Stefano De Martino torna in Rai con un programma in prima serata

Advertisement

All’indiscrezione rilasciata dal settimanale Vero, che per primo ha parlato di una proposta Mediaset per Stefano De Martino in un format che avrebbe pensato di affidargli Maria De Filippi, si è affiancata una nuova pista che invece parla del ritorno in Rai dell’ex ballerino di Torre Annunziata. Un pettegolezzo che ha preso piede dopo la spifferata firmata dal magazine Diva e Donna, che ha messo in circolazione un rumor sul giovane conduttore, sostenendo che sarebbe stato contattato da Stefano Coletta, direttore di Rai 1.

Stefano De Martino torna Rai

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la piccante confessione sul fidanzato: “Ecco quante volte a settimana lo facciamo”, il racconto è spiazzante

È così emerso che per lui ci sarebbe un programma in prima serata che lo vedrebbe calarsi in pieno nel ruolo di one man show. Una voce accreditata di recente da un contenuto social rivelatore, postato dallo stesso Coletta che ha pubblicato sul suo Instagram uno scatto con Stefano De Martino allegando la didascalia: “Work in progress”. Pare dunque che per l’ex marito di Belen, ma al momento non più ex, ci sia una nuova sfida che lo potrebbe portare a conquistarsi il titolo di conduttore più talentuoso tra le nuove leve, pronte ad impossessarsi dei propri spazi in tv.

Advertisement

Leggi anche: Diletta Leotta non si nasconde più, la conduttrice beccata con il nuovo fidanzato: “Si, è proprio lui!”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞