Jasmine Carrisi smaschera papà Al Bano e vuota il sacco: “Il giorno del suo compleanno ha preferito fare altro”

Advertisement

Avere un padre popolare è una realtà di fatto con cui Jasmine Carrisi ha da sempre dovuto fare i conti, ma la giovane ha sempre detto di avere un bel rapporto con papà Al Bano. Nelle recenti interviste rilasciate dalla giovane, è emerso un retroscena sul compleanno del leone di Cellino San Marco, Jasmine ha riferito: “Per quanto riguarda i festeggiamenti del suo compleanno, papà quel giorno ha lavorato, per cui abbiamo fatto solo una cena in famiglia”.

Leggi anche: Il dramma di Carolina Marconi: “Sono crollata a piangere. Avevo paura”, rivela la modella che lotta contro il cancro dopo la prima seduta di chemioterapia

Il cantante pugliese è uno stacanovista e si divide tra i suoi diversi impegni professionali, svolgendo parallelamente la carriera da cantante e quella di produttore di vini nella sua tenuta. La giovane di casa Carrisi che si porta addosso il peso di essere una figlia d’arte, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica lanciando i suoi primi inediti, e commentando le opportunità offerte oggi dai talent, ha dichiarato: “I talent mi piace guardarli ma non parteciperei mai perché credo che, in questo caso, il mio cognome peserebbe troppo e potrebbero esserci dei pregiudizi”.

Advertisement

Jasmine Carrisi sul rapporto con Al Bano

Jasmine Carrisi sul rapporto con Al Bano

A proposito di talent, Jasmine a fianco di Al Bano, ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo vestendo i panni di giudice a The Voice Senior, dove sono stati confermati per la prossima edizione.

Nelle sue interviste, Jasmine Carrisi si è ritrovata spesso a rispondere a domande scomode sui suoi genitori, e sul fatto di essere sempre stata etichettata come “figlia di”, a tal proposito al magazine DiLei, ha raccontato: “Crescere con due nomi importanti ha avuto i suoi alti e i suoi bassi, diventa difficile creare una propria identità soprattutto nel mio caso perché ho scelto di lanciarmi nella musica adesso. Crescendo ho capito di dover pensare solamente ai lati positivi e fregarmene dei pregiudizi, da piccolina lo sentivo di più”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci manda a casa Barbara D’Urso: la rete ammiraglia Mediaset pronta a puntare sull’ex moglie di Briatore

Advertisement

Ma ha potuto anche beneficiare dell’ala protettiva di Al Bano che le ha dato dei consigli preziosi su canto e tecnica musicale. Per quanto riguarda il suo futuro professionale Jasmine sembra avere le idee chiare: “Nonostante la mia passione numero 1 rimanga la musica, credo che fare televisione sia un mestiere bellissimo! Ti regala una adrenalina pazzesca e più ne fai, più ti viene voglia di continuare…A me piace tantissimo e, se c’è l’occasione, continuerei volentieri”.

CONDIVIDI ☞