“Bella da mozzare il fiato!”: le foto del beauty look di Jennifer Lopez firmato Dolce & Gabbana conquistano 2 milioni di like

Advertisement

Jennifer Lopez non ne sbaglia una! La bellissima attrice e cantante americana è arrivata a Venezia per l’apertura del Festival edizione 2021 lasciando tutti a bocca aperta.

Jennifer Lopez ha illuminato lo show couture di D&G a Venezia spopolando sui social! Sono stati oltre 2 milioni i like ed i commenti che Jennifer Lopez ha raccolto posando per Dolce & Gabbana. La 52enne star nata nel Bronx, dopo la ritrovata armonia con Ben Affleck, è arrivata nella laguna veneziana per l’apertura del Festival del Cinema..

Leggi anche: Tutti pazzi per il nuovo look di Alessandra Amoroso, ma il prezzo di abito e scarpe fa impallidire i comuni mortali

Advertisement

“Non penso a me dal punto di vista anagrafico, aveva rivelato JLo in un’intervista di qualche tempo fa, penso solo a ciò che ho fatto, questo è ciò che faccio e continuo a farlo”.

Sembra che il tempo si sia fermato per la splendida Jennifer, come dimostra il servizio fotografico che la immortala per Dolce e Gabbana.

Il look di Jennifer Lopez fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Sfoggiando un outfit con stampa floreale, mantello e copricapo decorato, Jennifer Lopez incarna il modello di seduzione perfetta. Ma non è solo il look a raccogliere consensi e gradimento. Per l’occasione la bella Jennifer è stata truccata niente meno che da Chris Appleton, l’hair stylist di JLo. Chris ha dichiarato di essersi ispirato alla Dolce Vita per presentare in passerella la bella Jennifer.

Un’acconciatura raccolta con coroncina e un trucco luminoso con focus sullo sguardo è stato ciò che Chris Appleton ha abbinato all’abito sfoggiato dalla Lopez. E i social sono letteralmente impazziti per l’occasione. Tom Bachik ha invece curato la manicure dell’artista americana.

Advertisement

Jennifer Lopez

Una french nei toni nude e degradè con unghie a mandorla che risalta nei sevizi fotografici che Jennifer Lopez ha realizzato nella cittadina lagunare.

Leggi anche:“Non è naturale, troppo impostata”: il look mozzafiato di Elisabetta Gregoraci sfoggiato a Battiti Live non basta ad evitarle una pioggia di critiche

Advertisement

Dopo la vacanza a Capri con Ben Affleck seguita e paparazzata a dovere JLo chiude la sua parentesi italiana con questa presenza molto seguita.

CONDIVIDI ☞