Jeremias Rodriguez demolito dal volto noto della TV, attacco senza precedenti: “È un miracolato e vi spiego il perché”

Advertisement

Jeremias Rodriguez dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi e l’annuncio di voler chiudere con la tv, ha ricevuto un acuminato affondo da un’ex ragazza di Non è la Rai, che lo ha massacrato sulle pagine del periodico Nuovo. Il fratello di Belen dopo aver preso parte con sua sorella Cecilia al GF Vip 2, ha scelto di puntare sulla partecipazione nei reality approdando nel 2019 a L’Isola dei Famosi, accettando di ritornare in Honduras in compagnia di suo padre per far parte del cast della sedicesima edizione del reality.

Dopo circa un mese, però ha deciso di abbandonare l’Honduras in seguito alle tante accuse dei compagni di avventura, che più volte lo hanno messo sotto attacco per i suoi modi aggressivi. Jeremias Rodriguez una volta rientrato in Italia è stato ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin dove ha rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti. Davanti alle telecamere di Verissimo, il fratello di Belen ha infatti annunciato di voler lasciare il mondo dello spettacolo, sostenendo che questo lavoro non fa per lui perché a differenza delle sue sorelle, lui non è portato per i riflettori.

Jeremias Rodriguez, il duro affondo di una delle ex ragazze di Non è la Rai

Il suo ritiro dal reality prima, e le sue dichiarazioni dopo, nelle quali ha detto addio alla tv, hanno sollevato non poche critiche tra cui si annovera quella mossa contro l’argentino da parte di Eleonora Cecere, una delle ex ragazze di Non è la Rai, la quale da tempo ha espressamente svelato di voler entrare nella Casa del GF Vip.

Advertisement

Jeremias duro attacco tv

Leggi anche: Isola dei Famosi. Laura Maddaloni, schiaffo pesantissimo a Vladimir Luxuria: “Quello che ha fatto contro di me è orribile, dovete saperlo tutti”

Nel suo sfogo raccolto dal settimanale Nuovo, Eleonora Cecere ha rivolto un duro attacco verso l’argentino in modo da ribadire ancora una volta il desiderio di mettersi in gioco con un reality. Con tono critico la Cecere ha condannato senza appello Jeremias Rodriguez, commentando contro di lui: “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro”.

A conclusione delle sue dichiarazioni, l’ex volto dello storico programma di Gianni Boncompagni ha sentenziato sprezzante e forse con un velo di gelosia: “Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Nasti umiliata e derisa per la sorpresa a parenti e amici: “Che cafonata”, ma la reazione dell’influencer è agghiacciante

CONDIVIDI ☞