Jeremias Rodriguez dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi e l’annuncio di voler chiudere con la tv, ha ricevuto un acuminato affondo da un’ex ragazza di Non è la Rai, che lo ha massacrato sulle pagine del periodico Nuovo. Il fratello di Belen dopo aver preso parte con sua sorella Cecilia al GF Vip 2, ha scelto di puntare sulla partecipazione nei reality approdando nel 2019 a L’Isola dei Famosi, accettando di ritornare in Honduras in compagnia di suo padre per far parte del cast della sedicesima edizione del reality.
Dopo circa un mese, però ha deciso di abbandonare l’Honduras in seguito alle tante accuse dei compagni di avventura, che più volte lo hanno messo sotto attacco per i suoi modi aggressivi. Jeremias Rodriguez una volta rientrato in Italia è stato ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin dove ha rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti. Davanti alle telecamere di Verissimo, il fratello di Belen ha infatti annunciato di voler lasciare il mondo dello spettacolo, sostenendo che questo lavoro non fa per lui perché a differenza delle sue sorelle, lui non è portato per i riflettori.
Il suo ritiro dal reality prima, e le sue dichiarazioni dopo, nelle quali ha detto addio alla tv, hanno sollevato non poche critiche tra cui si annovera quella mossa contro l’argentino da parte di Eleonora Cecere, una delle ex ragazze di Non è la Rai, la quale da tempo ha espressamente svelato di voler entrare nella Casa del GF Vip.
Nel suo sfogo raccolto dal settimanale Nuovo, Eleonora Cecere ha rivolto un duro attacco verso l’argentino in modo da ribadire ancora una volta il desiderio di mettersi in gioco con un reality. Con tono critico la Cecere ha condannato senza appello Jeremias Rodriguez, commentando contro di lui: “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro”.
A conclusione delle sue dichiarazioni, l’ex volto dello storico programma di Gianni Boncompagni ha sentenziato sprezzante e forse con un velo di gelosia: “Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”.
This post was last modified on 23 Maggio 2022 9:25
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…