Jeremias Rodriguez, il dramma mai svelato: “Ho fatto uso di droghe. È successo quando…”, fan sconvolti

Advertisement

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto in studio Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo, reduci dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Nel corso dell’intervista andata in onda nella puntata del 14 maggio del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, il fratello di Belen si è lasciato andare a delle confidenze disarmanti. L’argentino ha infatti parlato dei momenti più difficili della sua vita tornando a parlare del periodo in cui ha deciso di chiudersi in casa per isolarsi, una scelta che ha portato avanti per un lungo periodo.

La Toffanin gli ha poi rivolto una domanda diretta, anche se ha trovato il modo di rivolgergliela con tatto, così gli ha chiesto se ha avuto problemi con la droga. Dopo un certo imbarazzo, Jeremias Rodriguez si è messo a nudo senza remore ammettendo: “Se ho fatto uso di sostanze? Si, uno dei miei punti che mi hanno fatto stare male. Non ero lucido…E non andavo avanti”. Un racconto spiazzante che si è concluso con l’ammissione di aver toccato il fondo per poi decidere di intraprendere la risalita.

Jeremias Rodriguez, rivelazioni spiazzanti a Verissimo

Nel corso dell’intervista davanti alle telecamere di Verissimo, l’ex naufrago si è aperto parlando poi del suo isolamento, una strategia adottata per risolvere i problemi invece di distrarsi e dimenticare di affrontarli con consapevolezza. “Ho dovuto allontanare persone che non facevano bene. Non affrontavo problemi. Ho dovuto cambiare” – ha spiegato alla Toffanin l’argentino. La svolta nella sua vita è arrivata anche grazie all’incontro con la sua attuale fidanzata Deborah che è stata la sua salvezza: “Mi ha fatto capire di non dovermi modificare per piacere a lei…”.

Advertisement

Jeremias Rodriguez choc Verissimo

Leggi anche: Bomba Isola dei Famosi, il colpaccio di Ilary Blasi, quattro bellissimi super Vip in arrivo: “Sono proprio boni”

Parlando poi della sua ultima esperienza all’Isola dei Famosi, insieme a suo padre, Jeremias Rodriguez ha continuato a fare delle dichiarazioni spiazzanti confessando di aver chiuso non solo con i reality ma con la tv in generale, perché ha detto di non “essere adatto” per questo tipo di lavoro. Il fratello minore di Belen dopo aver fatto un’autocritica, ha precisato cosa intende fare: “L’unico modo di andare avanti è capire cosa fa male e porre rimedio”. Dopo una toccante intervista che ha coinvolto pienamente la padrona di casa, Silvia Toffanin nel salutare Jeremias, accompagnato dal padre, gli ha fatto i migliori auguri per tutto.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Roger Balduino, brutto incidente per il naufrago, c’entra Clemente Russo: “Trasportato subito in ospedale”, ecco come sta

Advertisement
CONDIVIDI ☞