Categorie: Attualità

Jessica Morlacchi rompe il silenzio dopo le molestie subite in diretta: “La giustificazione di Memo Remigi è assurda, ecco come mi sono sentita”

Il clamoroso gesto che ha messo alla gogna Memo Remigi, ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno, il quale ha palpeggiato Jessica Morlacchi ha surriscaldato le discussioni in rete per giorni. Un caso increscioso catturato dalle telecamere e che ha fatto il giro prima sul web, per poi diventare tema caldo delle discussioni nei salotti televisivi, spingendo l’opinione pubblica a deprecare il gesto dell’84enne, il quale ha fatto scivolare la mano sul fondoschiena della cantante, che ha reagito dandogli uno schiaffetto sulla mano per poi appoggiarla sul suo fianco.

L’ex leader della band Gazosa si è astenuta inizialmente dal commentare la vicenda, che ha generato un polverone mediatico, per poi intervenire e fare chiarezza sulla molestia da lei subita, nel corso della diretta del 21 ottobre del programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Prima delle dichiarazioni ufficiali della Morlacchi, Dagospia ha svelato che la cantante è rimasta molto turbata, in seguito la 35enne si è sfogata sui social oltre che a rilasciare le prime dichiarazioni a freddo raccolte dal Corriere della Sera.

“Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne” – questo quanto riferito dalla cantante al giornale, con cui ha smentito le giustificazioni addotte da Remigi che ha inizialmente cercato di discolparsi  sostenendo di aver cercato di sistemarle il microfono per poi darle una pacchetta. Memo Remigi negli ultimi giorni è stato intercettato non solo da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un tapiro d’oro, ma ha perorato la sua difesa in varie interviste, tra cui quella concessa si microfoni del programma radiofonico La Zanzara, di Cruciani e Parenzo su Radio 24.

Anche in questa circostanza il cantante ha ridimensionato il suo gesto, parlando di ‘pacchettina’, come segno di portafortuna sottolineando un rapporto di cordiale amicizia con la collega. Inoltre l’84enne travolto dalle polemiche ha esortato Jessica Morlacchi a ridimensionare l’accaduto: “Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Mi stanno massacrando, vorrei dire a Jessica: intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo in goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo sia chiaro che non sono un vecchio libidinoso”.

Lo sfogo di Jessica Morlacchi contro Memo Remigi

La cantante è tornata ad affrontare la questione anche sui social dove ha reso noto: “Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano”.

Jessica Morlacchi ha condannato il gesto di Memo Remigi, respingendo le sue scusanti, che hanno fatto appello ad un clima di goliardia, come ha precisato l’ex leader dei Gazosa: “Vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di dire la mia sulle conseguenze di quel video che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno. Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile”.

Leggi anche: Anna Pettinelli interviene sul caso Memo Remigi, la confessione che spiazza tutti: “”È successo anche a me, ma non l’ho mai detto”

Nel chiosare il suo lungo sfogo, la cantante ha poi rivolto un monito al collega: “Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo. Anche a 84 anni si può imparare dagli errori della vita”.

Leggi anche: Memo Remigi, tutta la verità sul brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “Non l’ho molestata, ecco cosa volevo fare”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Rivoluzione Rai: Nunzia De Girolamo nuova regina della domenica pomeriggio su Rai 1

La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…

16 ore fa
  • Spettacolo

Geppi Cucciari scuote il pubblico di Amici: “La democrazia è come un condominio. Non fatevi decidere la vita dagli altri”

Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…

16 ore fa
  • Attualità

“Caro Papa Leone…”: la letterina di Luciana Littizzetto al nuovo Pontefice infiamma Che Tempo Che Fa

Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…

18 ore fa
  • Spettacolo

Cecilia Rodriguez è incinta: arriva la conferma con le foto del pancino e dell’ecografia.

Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…

20 ore fa
  • Spettacolo

“Ora basta, ci mobilitiamo”. Amici 24, caos dopo l’eliminazione di Nicolò

La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…

20 ore fa
  • Storie

Una donna anziana ha portato la torta preferita del figlio sulla sua tomba. Il giorno dopo ha trovato un biglietto con scritto…

Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Fuori l’unico vero artista” Bufera su Amici 24, esplode la protesta contro De Filippi e la giuria

La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Amici 24, Nicolò eliminato in semifinale: le sue parole dopo l’uscita commuovono i fan

L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Retroscena clamoroso su “The Couple”: la chiusura non è colpa degli ascolti. Spunta il nome di Pier Silvio Berlusconi

Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…

3 giorni fa
  • Attualità

“Lutto nel calcio italiano: addio al bomber” – Si è spento l’ex campione di Inter, Lazio e Atalanta

Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…

4 giorni fa