Categorie: Attualità

Jessica Morlacchi rompe il silenzio dopo le molestie subite in diretta: “La giustificazione di Memo Remigi è assurda, ecco come mi sono sentita”

Il clamoroso gesto che ha messo alla gogna Memo Remigi, ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno, il quale ha palpeggiato Jessica Morlacchi ha surriscaldato le discussioni in rete per giorni. Un caso increscioso catturato dalle telecamere e che ha fatto il giro prima sul web, per poi diventare tema caldo delle discussioni nei salotti televisivi, spingendo l’opinione pubblica a deprecare il gesto dell’84enne, il quale ha fatto scivolare la mano sul fondoschiena della cantante, che ha reagito dandogli uno schiaffetto sulla mano per poi appoggiarla sul suo fianco.

L’ex leader della band Gazosa si è astenuta inizialmente dal commentare la vicenda, che ha generato un polverone mediatico, per poi intervenire e fare chiarezza sulla molestia da lei subita, nel corso della diretta del 21 ottobre del programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Prima delle dichiarazioni ufficiali della Morlacchi, Dagospia ha svelato che la cantante è rimasta molto turbata, in seguito la 35enne si è sfogata sui social oltre che a rilasciare le prime dichiarazioni a freddo raccolte dal Corriere della Sera.

“Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne” – questo quanto riferito dalla cantante al giornale, con cui ha smentito le giustificazioni addotte da Remigi che ha inizialmente cercato di discolparsi  sostenendo di aver cercato di sistemarle il microfono per poi darle una pacchetta. Memo Remigi negli ultimi giorni è stato intercettato non solo da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un tapiro d’oro, ma ha perorato la sua difesa in varie interviste, tra cui quella concessa si microfoni del programma radiofonico La Zanzara, di Cruciani e Parenzo su Radio 24.

Anche in questa circostanza il cantante ha ridimensionato il suo gesto, parlando di ‘pacchettina’, come segno di portafortuna sottolineando un rapporto di cordiale amicizia con la collega. Inoltre l’84enne travolto dalle polemiche ha esortato Jessica Morlacchi a ridimensionare l’accaduto: “Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Mi stanno massacrando, vorrei dire a Jessica: intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo in goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo sia chiaro che non sono un vecchio libidinoso”.

Lo sfogo di Jessica Morlacchi contro Memo Remigi

La cantante è tornata ad affrontare la questione anche sui social dove ha reso noto: “Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano”.

Jessica Morlacchi ha condannato il gesto di Memo Remigi, respingendo le sue scusanti, che hanno fatto appello ad un clima di goliardia, come ha precisato l’ex leader dei Gazosa: “Vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di dire la mia sulle conseguenze di quel video che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno. Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile”.

Leggi anche: Anna Pettinelli interviene sul caso Memo Remigi, la confessione che spiazza tutti: “”È successo anche a me, ma non l’ho mai detto”

Nel chiosare il suo lungo sfogo, la cantante ha poi rivolto un monito al collega: “Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo. Anche a 84 anni si può imparare dagli errori della vita”.

Leggi anche: Memo Remigi, tutta la verità sul brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “Non l’ho molestata, ecco cosa volevo fare”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

“È il momento della verità”. Martina si sfoga dopo essere stata eliminata da Amici: “Ecco cosa dico ai prof”

"Amici 23" ha appena visto un altro appassionante episodio del Serale, ricco di momenti intensi…

30 minuti fa
  • Attualità

Gerry Scotti dice addio a Mediaset per un’offerta top: corre sull’altro canale

Gerry Scotti potrebbe dire addio a Mediaset dopo una lunga carriera. Si mormora che il…

2 ore fa
  • Attualità

“Più il re dimagrisce, più mi assomiglia”: il presunto figlio di carlo pubblica foto a confronto

Simon Charles Dorante-Day, per anni, ha sostenuto di essere il figlio segreto del re Carlo…

5 ore fa
  • oroscopo

21 Incredibili Caratteristiche che Rendono Meravigliose le Persone del Cancro

Il segno del Cancro, quarto segno dello zodiaco, è noto per la sua intensa emotività…

6 ore fa
  • Spettacolo

Greta Rossetti, ex gieffina, fa un annuncio ai fan: “Devo fare un’operazione urgente”

Greta Rossetti ha condiviso con i suoi fan una notizia inaspettata riguardante la sua salute.…

6 ore fa
  • Spettacolo

Mahmood al David 2024 con Tuta Gold, ma scoppia la polemica: “Che c’entra col cinema?”

Al David di Donatello 2024, Mahmood ha scelto di onorare Federico Fellini, ma non tutti…

21 ore fa
  • Attualità

Sorpresa al red carpet dei David di Donatello: la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone fa parlare tutti per la sua somiglianza al papà. Ecco com’è diventata oggi! (FOTO)

Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e del compianto Pietro Taricone, ha attirato tutti gli…

22 ore fa
  • Spettacolo

David di Donatello, il caos in diretta: Carlo Conti sbotta davanti a tutti

La cerimonia, che si è svolta a Cinecittà, ha visto la consegna di numerosi premi…

23 ore fa
  • Spettacolo

Ida Platano gela tutti dopo la brutta fine a Uomini e Donne: adesso sta con lui!

Dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne senza scegliere un corteggiatore, Ida Platano continua…

23 ore fa
  • Attualità

Pantene molla Chiara Ferragni e trova una nuova modella: è uguale a lei – Ecco il nome

In una svolta sorprendente nel mondo della moda e della bellezza, Pantene ha deciso di…

1 giorno fa