Advertisement

Stefano De Martino, incontro a sorpresa con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Advertisement

Dopo l’ennesima rottura con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha deciso di trascorrere un periodo di tranquillità in Sardegna. Il conduttore ed ex ballerino di Amici ha condiviso sui social alcuni scatti dei luoghi paradisiaci che sta visitando, tra Poltu Quatu e l’Isola di Cavallo. Ma la sorpresa è stata un incontro inaspettato con due vecchie conoscenze.

Recentemente, durante i festeggiamenti per il compleanno di Ignazio Moser, Stefano De Martino non era presente. Questa assenza ha suscitato stupore tra i fan della coppia, che si sono chiesti quale fosse la motivazione dietro a un simile affronto. Soprattutto perché alla festa era presente Elio Lorenzoni, il presunto nuovo compagno di Belen. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip, De Martino non l’ha presa affatto bene, sentendosi tradito dalla famiglia della showgirl argentina. Questo ha portato molti a pensare che i rapporti tra De Martino e la famiglia Rodriguez si fossero raffreddati definitivamente.

Tuttavia, sembra che non sia così. Nelle ultime ore, la stessa Marzano ha condiviso una serie di fotografie inviate da alcuni dei suoi follower. Le immagini mostrano De Martino sorridente in compagnia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Probabilmente i tre si sono incontrati in un locale in Sardegna e hanno immortalato il momento con una serie di fotografie con alcuni dei loro fan. Nonostante l’incontro sembri essere stato casuale, è evidente l’atmosfera serena tra loro.

Stefano De Martino l’incontro con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Cecilia ed IgnazioMentre Stefano De Martino si gode la sua estate da single in Sardegna, la showgirl argentina continua a postare immagini e frasi enigmatiche sui social: l’ultimo post sembra essere un vero e proprio rebus, si tratta di una serie di fotografie, ma è la terza immagine a destare sospetti. Nello scatto si vede una coppia che si bacia, la fotografia è molto sfocata e non è possibile identificare i due innamorati.

Leggi anche: Addio a Vittorio Prodi, fratello dell’ex premier: è morto a 86 anni dopo una lunga malattia

Tuttavia, molti follower giurano di aver riconosciuto Stefano e Belen: “Ma è Stefano! Allora non si sono lasciati!”, ha scritto qualcuno. Altri invece parlano di una montatura mediatica, infine nel quinto scatto si ha la risposta che sembra risolvere ogni dubbio: si tratta di una scultura iconica di Stefano Bombardieri che rappresenta un rinoceronte sospeso nel vuoto, il simbolo della città di Brescia dove vive Elio Lorenzoni. Un utente ha risolto il rebus: “Ha mostrato solo gli scatti di questi giorni con Elio. Il suo garage con le auto/moto e il rinoceronte con il cuore che dovrebbe essere il simbolo della città in cui vive Elio”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nella crioterapia: quanto costa il trattamento a -90 gradi

CONDIVIDI ☞