Jessica Selassiè su tutte le furie, la dura reazione alle parole offensive di Maurizio Costanzo contro Lulù: “Derisa in modo orribile”

Advertisement

Anche sullo storico palco del Maurizio Costanzo Show, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della rottura da Lulù ed il suo modo di fare ha sortito la reazione di Jessica Selassié, sorella maggiore della princess nonché vincitrice della sesta edizione del GF Vip. Il nuotatore trevigiano ospite insieme ad Aldo Montano dello storico talk show del giornalista romano ha deluso il web con la sua risposta sprezzante ad una domanda altrettanto spinosa che gli è stata rivolta da Costanzo.

Uno scambio di battute che ha infastidito non solo il web, che ha redarguito l’ex gieffino, indirizzandogli commenti acidi, ma anche Jessica che ha abbracciato comunque la diplomazia per sottolineare il suo disappunto. Il passaggio del Maurizio Costanzo Show che ha fatto registrare la contrarietà del pubblico social e della sorella maggiore delle Selassié è stato lo scambio tra il conduttore ed il nuotatore, che hanno menzionato senza farne il nome Lulù, accennando alla recente rottura.

Maurizio Costanzo Show, l’ironia sulla rottura tra di Manuel Bortuzzo e Lulù scatena la reazione di Jessica Selassié

Maurizio Costanzo con il suo fare sornione si è rivolto all’ex gieffino domandandogli: “Scusa ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto? […] Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella”. Per tutta risposta Manuel ha replicato: L’ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia”. Da vecchia volpe del giornalismo, Costanzo lo ha pungolato: “Quindi l’hai lasciata tu?”. Così Bortuzzo ha ribadito che è stato lui a chiudere la storia, mostrando quasi un certo compiacimento: “Sì, a venti anni gli amori vanno e vengono…”.

Advertisement

Jessica Maurizio

Leggi anche: Maurizio Costanzo contro Lulù Selassiè, la frase rivolta a Manuel Bortuzzo indigna il pubblico: “Quella ragazza…”

Lo scambio di battute tra il conduttore televisivo e l’ex gieffino, su cui ha aleggiato una vena ironica alquanto pungente non è piaciuto agli internauti che hanno protestato a gran voce, così come non è stato apprezzato da Jessica Selassié, che intervenendo su Instagram ha postato un video della puntata del talk show con lo scambio di battute incriminato, per esprimere il suo secco rammarico scrivendo: “No comment”.

Inoltre ha destato curiosità anche la reazione social di Massimiliano Rosolino che conosce bene il nuotatore trevigiano, che però non ha appoggiato come documentato da un like da lui lasciato ad un contenuto social condiviso dall’ex gieffina Daniela Martani la quale ha apertamente messo sotto accusa l’atteggiamento tronfio di Bortuzzo durante la partecipazione al Maurizio Costanzo Show.

Advertisement

Leggi anche: Giulia Salemi, la clamorosa indiscrezione che gela i fan: “È la sorella segreta della famosa Vip”. Il video che spiega tutto

CONDIVIDI ☞