Johnny Depp, ennesimo colpo di scena, la clamorosa indiscrezione lascia i fan senza parole: “Ha una relazione proprio con lei”

Advertisement

Il processo che vede contrapporsi in tribunale due divi di Hollywood, quali Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard, accusata dall’attore di diffamazione è diventato un evento di grande interesse non solo negli Stati Uniti. Sul web tanti fan dell’attore stanno commentando le udienze, ma sono spuntati anche meme e tanti retroscena che hanno riabilitato l’immagine dell’indimenticabile “Jack Sparrow”, mettendo invece sotto accusa la protagonista di “Aquaman”.

Le immagini di Johnny Depp in tribunale mentre siede accanto al suo legale hanno fanno il giro del mondo non solo per il suo atteggiamento tranquillo e disinvolto mentre disegna, mangia caramelle gommose oppure usa il cellulare, ma anche perché nel corso di tutte le udienze ha mantenuto la sua promessa: non ha mai guardato negli occhi la sua ex moglie.

Ma l’attore è finito al centro del gossip, come hanno fatto sapere i tabloid inglesi, per più di un rumor sorto sul suo conto e sul feeling con il suo legale: Camille Vasquez. Qualcuno ha insinuato che tra l’attore ed il suo avvocato ci possa essere qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.

Johnny Depp, impazza il rumor sulla sua avvocatessa Camille Vasquez

Advertisement

Così l’attenzione della stampa internazionale si è concentrata sulla Vasquez, giovane e bella avvocatessa. Si è scoperto che il legale di Depp ha origini colombiane, è nata nel 1984, ed inoltre vanta un curriculum di rispetto: si è laurea in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California per poi iscriversi alla scuola di giurisprudenza a Los Angeles dove ha concluso gli studi nel 2010. In seguito la Vasquez ha dapprima lavorato in uno studio legale non noto per poi essere assoldata dallo studio legale Brown Rudnick LLP.

La complicità tra Camilla Vasquez e l’attore ha suscitato l’interesse del gossip, come confermato dalla domanda a bruciapelo che le è stata rivolta mentre usciva dal tribunale da un giornalista di TMZ. Alla domanda impertinente: “La gente vuole sapere, sta uscendo con Johnny Depp? Puoi mettere le cose in chiaro, sì o no?”, l’avvocatessa di origini colombiane non ha replicato lasciandosi andare solo ad una risata.

Johnny Depp relazione avvocata Camille Vasquez
Johnny Depp e Camille Vasquez

Leggi anche: Elisabetta II, svelato il segreto della sua longevità: ecco la dieta della regina ed i cibi banditi dalla sua tavola

A chi auspica una storia d’amore, degna della trama di una commedia romantica, capace di toccare i cuori di tutti, ha risposto TMZ che ha aggiornato sul rumor commentando: “Fonti vicine all’avvocato ci dicono che si tratta di una fan-fiction dei social media”. Malgrado la delusione dei fan internazionali di Johnny Depp, che sperano in una relazione con la bella Vasquez, lei al momento può godersi le luci della ribalta: non solo professionalmente ha firmato un colpaccio aggiudicandosi la difesa dell’attore ma è anche diventata un fenomeno social. L’hashtag #CamilleVasquez è gettonatissimo soprattutto su TikTok, dove impazzano le visualizzazioni dei video che la vedono per protagonista.

Advertisement

Leggi anche: Mike Bongiorno, avete mai visto il figlio Leonardo? Ecco cosa fa il giovane oggi

CONDIVIDI ☞