Karina Cascella si è mostrata ai suoi fan senza alcun tipo di filtro sui social ma con il volto tumefatto in seguito ad un intervento di blefaroplastica. L’ormai ex opinionista televisiva che continua ad essere molto attiva sui social si è mostrata ai suoi fan con il viso livido e con degli evidenti cerotti sopra le palpebre, confessando i motivi per i quali ha deciso di sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica, ammettendo la sua ricerca di migliorare l’aspetto estetico.
“Ma accettarsi per come si è no? E basta con le risposte ‘ma se fa stare meglio perché no’. No, io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente […]. Non mi piacciono e mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente” – questo lo sfogo della Cascella.
Karina Cascella non temendo il giudizio degli altri ha voluto pubblicare su Instagram una foto dopo l’intervento, accompagnandola dalla sua personale riflessione, consapevole delle critiche che avrebbe raccolto ed infatti è stata travolta da pesanti accuse ed offese a cui ha risposto con la sua consueta indole indomita.
Leggi anche: Francesco Totti, aria di crisi con Noemi Bocchi. La notizia che nessuno si aspettava: “Si sono detti addio”
Al suo post hanno replicato tanti internauti che le hanno rivolto commenti pro e contro spaziando tra critiche feroci a complimenti ed auguri di pronta guarigione dopo l’intervento. Ormai sembra essere diventata una moda tra i vip quella di sottoporsi ad un simile intervento chirurgico e non tenerlo nascosto, visto che nell’ultimo periodo anche Sonia Bruganelli si è mostrata sui social dopo essersi sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, ossia di chirurgia estetica delle palpebre per eliminare la pelle in eccesso.
Leggi anche: Rinuncia al lavoro da docente e diventa cassiera di un supermercato: “Guadagno di più e vivo meglio”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…