Advertisement

Francesco Totti, aria di crisi con Noemi Bocchi. La notizia che nessuno si aspettava: “Si sono detti addio”

Advertisement

Aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, secondo una recente indiscrezione spifferata da Miss Gossip, Deianira Marzano che ha condiviso sui social questo pettegolezzo. L’esperta di gossip ha riportato quanto le avrebbe rivelato una gola profonda molto vicina alla coppia che sarebbe già entrata in crisi se non peggio visto che si è parlato di un dettaglio alquanto allarmante: lui non porterebbe più l’anello che ha messo all’anulare dopo essere uscito pienamente allo scoperto con lei.

A questo dettaglio che ha aperto la strada a varie supposizioni su un’eventuale rottura tra Totti e Noemi Bocchi ha fatto eco recentemente un contenuto social virale condiviso su TikTok da Chanel, che ancora una volta con la complicità del padre ha fatto incetta di visualizzazioni, creando una discussione accesa.

Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è già crisi?

Mentre si parla di crisi con la Bocchi, recentemente il Pupone è comparso in un video della figlia diventato in poco tempo virale in rete nel quale ha cantato con lei il brano “Unica” di Antonello Venditti, il tutto condito da una serie di affettuosità tra i due. Il brano scelto ha destato perplessità: tanti internauti infatti hanno letto in esso una sorta di dedica o frecciatina nei confronti di Ilary Blasi dal momento che il titolo richiama l’iconica maglia indossata dal Pupone con la scritta “sei unica”.

Totti-Noemi Bocchi

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, severe accuse contro i Maneskin: “Sono come le oche destinate al foie gras”, il retroscena su Damiano e Victoria

Il riferimento diretto all’indirizzo dell’ex moglie non sarebbe così azzardato anche se ormai da tempo entrambi hanno voltato pagina, e nonostante le voci di maretta tra Totti e Noemi si stanno facendo sempre più insistenti quelle sul nuovo amore della conduttrice Mediaset la quale non si nasconde più e vive la sua relazione con Bastian alla luce del sole.

Leggi anche: Sabrina Misseri, nessun permesso premio: ”É socialmente pericolosa!”, tuona la Cassazione

 

CONDIVIDI ☞