Advertisement

Kate Middleton secondo Caprarica: “La situazione è seria, tutti devono sapere”

Advertisement

Si dice che Kate Middleton stia meglio, ma c’è chi pensa che ci sia di più dietro al suo recente intervento chirurgico. La BBC ha usato termini come “seri” per descrivere la situazione.

Secondo Caprarica, con Kate Middleton non si scherza

Antonio Caprarica, esperto del Regno Unito, durante il suo intervento a “L’Aria Che Tira” su La7, ha messo in luce una particolarità non da poco: “Re Carlo III ieri ha infranto un tabù, perché ha detto con chiarezza che soffre di un ingrossamento della prostata, come milioni di altri uomini della sua età e quindi andrà a operarsi”.

Kate Middleton secondo Caprarica: "La situazione è seria, tutti devono sapere"

Ma la situazione di Kate, moglie del principe William, sembra più complessa. Kensington Palace ha scartato la pista del cancro, ma Caprarica, conoscitore dell’ambiente londinese, fa notare che la clinica di Marylebone dove è stata operata Kate è famosa per i suoi chirurghi specializzati in interventi al colon, alcuni dei migliori al mondo.

Caprarica esprime i suoi dubbi:

“Questo significa che il fatto che la principessa si sia fatta ricoverare lì e non nell’ospedale solito dei reali, è perché l’intervento a cui si è sottoposta è probabilmente sul colon”.

Quindi, sta insinuando “o un problema oncologico o diverticolite. In ogni caso un intervento serio che vuole il suo tempo di ripresa e che accresce naturalmente la preoccupazione”.

Si presume che Kate non sarà presente in pubblico fino a dopo Pasqua e che il principe William resterà al suo fianco, assieme ai loro figli, durante questo periodo. Inoltre, i tour pianificati da William e Kate nei mesi a venire sono stati cancellati.

CONDIVIDI ☞