La Pupa e il Secchione. Francesco Chiofalo affranto, il dolore è troppo forte: “Il momento più brutto della mia vita”, pubblico in lacrime

Advertisement

Spazio nella finale de La Pupa e il Secchione alle emozioni, come piace a Barbara D’Urso, che ha fatto una sorpresa a Francesco Chiofalo, confermando che l’appartenenza dell’ex concorrente di Temptation Island non coincide con il suo essere sensibile e di cuore. La sua voce profonda ed i suoi vistosi tatuaggi su tutto il corpo stridono con la sua inclinazione a lasciarsi travolgere dall’emotività, come confermato durante l’incontro con Drusilla Gucci e nel corso della finalissima dell’esperimento social in onda su Italia 1, che ha visto la convergenza tra pupe e secchioni, ma anche da pupi e secchione, come nel suo caso.

Chiofalo ancora una volta si è lasciato andare alle emozioni, non riuscendo a trattenere le lacrime di fronte alle sorprese che gli autori hanno pensato per lui. Il pupo si è così commosso nel riabbracciare in studio suo padre, ma dopo questo momento coinvolgente, è stata fatta un’altra sorpresa a Chiofalo, che ha avuto modo di parlare in collegamento via skype con Andrea Agresti, una figura importante nella sua vita in un periodo difficile.

La commozione di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione lascia il segno

Nel raccontare la diagnosi e l’operazione a cui si è sottoposto per un tumore al cervello il concorrente de La Pupa e il Secchione ha detto: “Quello è stato il momento più brutto e bello della tua vite. È stato senza ombra di dubbio uno dei momenti più intensi”. La commozione si è così impossessata dello studio, coinvolgendo non solo il principale protagonista, ma anche i suoi compagni di avventura e la stessa Barbara D’Urso che ha voluto precisare che dopo aver affrontato un momento delicato della sua vita, Francesco Chiofalo ha deciso di rimettersi in gioco in una veste scherzosa a La Pupa e il Secchione, per non pensare ad un capitolo buio della sua vita.

Advertisement

Dopo essersi ricomposto il pupo ha ringraziato tutti per le sorprese che ha ricevuto tornando alla sua postazione, godendosi un momento speciale sottolineato dall’ovazione che gli altri partecipanti gli hanno tributato, urlando il suo nome. Una testimonianza di affetto che ha rinnovato la commozione di Chiofalo che ha dimostrato di essere un tenerone.

Francesco Chiofalo scoppia piangere

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Gianmarco Onestini spara a zero su Soleil: “Vuoi fare la gradassa, ma ecco cosa sei realmente”, pubblico sconvolto

Contro ogni pronostico ed aspettativa non ha vinto lui l’edizione de La Pupa e il Secchione, ma i trionfatori sono stati il prof. Baietti e Maria Laura De Vitis, l’ex di Paolo Brosio che si è presa la sua rivincita contro Mila Suarez e tutte le altre pupe che non le hanno risparmiato critiche ed accuse, chiamando in causa anche il suo famoso ex.

Advertisement

Dopo la vittoria, l’ormai ex pupa è pronta a mettersi di nuovo in mostra davanti alle telecamere nel ruolo di nuova naufraga, entrando a far parte del cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Invece Chiofalo si è aggiudicato il titolo di vincitore morale de La Pupa e il Secchione, ma molti scommettono che tornerà presto a far parlare di sé in tv.

Leggi anche: Antonella Elia asfalta Soleil e sbotta contro chi la sostiene: “State facendo una brutta cosa”, Barbara D’Urso pietrificata

CONDIVIDI ☞