x

Advertisement

La rivelazione choc della famosa attrice crea clamore: “Sono un po’ lesbica, lo ammetto”

Advertisement

Claudia Pandolfi, popolare attrice di cinema e tv, ha ammesso di avere esplorato senza remore la sua sessualità cedendo a qualche proposta indecente da parte di qualche donna, rivelando di essere un po’ lesbica. L’attrice protagonista del film “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni, intervistata dal settimanale Spy senza filtri ha raccontato di avere vissuto esperienze anche con delle donne, rivelando di essere stata corteggiata dal mondo omosessuale.

“Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film ‘Le amiche del cuore’ di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità” – ha svelato l’attrice.

L’inaspettata rivelazione della famosa attrice

In amore Paola Pandolfi ha collezionato diversi rapporti turbolenti a partire dalla relazione con Roberto Angelini, da cui è nato il suo primo figlio, poi l’attrice è stata legata sentimentalmente a Marco De Angelis, che l’ha resa madre del suo secondogenito.

Claudia Pandolfi lo ammette
Claudia Pandolfi

Leggi anche: Alda D’Eusanio su tutte le furie contro il GF Vip, la dura bordata: “Mi hanno rovinata”

A fare scalpore è stato il suo divorzio lampo nel 1999 quando dopo le nozze con Massimiliano Virgili ha ammesso pubblicamente di essersi innamorato di Andrea Pezzi, infatti dopo essere tornata dal viaggio di nozze ha confessato al marito di volerlo lasciare. Una retroscena che l’ex marito dell’attrice ha voluto condividere scrivendo una lettera aperta per il Corriere della Sera dove ha confidato che già sull’altare pensava a Pezzi.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, la bordata contro Luciana Littizzetto, scelta da Maria De Filippi: “Sarà importante la coerenza che dimostrerà”

CONDIVIDI ☞