Advertisement

Una è Monica Bellucci, ma riconoscete le altre due? Lo scatto anni 90 delle tre dive fa impazzire i fan

Advertisement

Uno scatto amarcord datato decenni fa è stato condiviso da Alba Parietti qualche tempo fa, si tratta di una foto che la ritrae in compagnia di altri due volti noti. Si tratta di altre due bellezze del mondo dello spettacolo che hanno fatto girare la testa a migliaia di italiani. Una foto dalla vena nostalgica che risale agli anni ’90 a cui l’Alba Nazionale ha allegato delle parole dense di pathos: “È un ricordo speciale di una delle tante nostre stupende vacanze”.

Leggi anche: Raffaella Carrà, la verità dietro al suo iconico caschetto biondo: ecco svelato il motivo del suo leggendario taglio di capelli

 

La Parietti sempre molto attiva sui social spesso d’estate, si lascia pervadere dalla malinconia che la spinge a condividere le foto delle sue vacanze del passato. Ciò non può che accrescere la curiosità dei fan, poco abituati a vedere scatti privati della vita della loro beniamina.

Nella foto, apprezzata dal web, Alba si trova al centro mentre sfoggia un sorriso smagliante e cinge a sinistra un’altra bellezza del mondo dello spettacolo che indossa un cappellino con visiera al contrario, mentre sulla destra non passa inosservata una giovane attrice famosa che porta in testa un foulard con stampa floreale. Di chi si tratta?

Lo scatto delle tre dive che ha fatto impazzire migliaia di fan

Una foto in bianco e nero che ha permesso alla showgirl piemontese di fare un tuffo tra i suoi ricordi, evocando un passato nostalgico, quando la spensieratezza trionfava su tutto. Alba Parietti ha poi spiegato nella didascalia del post cosa ha suscitato in lei quello scatto degli anni ’90. “Grazieee Daniela Facchinato per queste foto (tra l’altro presenti nel libro dedicato all’indimenticabile Massimo Osti). In questa foto ci siamo io Monica Bellucci e Rosalinda Celentano. Non è una foto di lavoro, ma un ricordo speciale, la foto di una delle tante nostre stupende vacanze a casa vostra”.

Alba Parietti con Monica Bellucci
Alba Parietti ,Monica Bellucci ,Rosalinda Celentano

Leggi anche: Vacanze da incubo per Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Forse moriremo di freddo in attesa che ci vengano a prendere”

La showgirl piemontese si lascia andare all’evocazione dei ricordi di un tempo passato, aggiungendo nella didascalia: “Erano gli anni 90 e conserveremo tutte e tutti noi nel cuore il ricordo di estati piene di allegria, amici, generosità, varietà di esseri umani tutti speciali, nella casa di un genio della creatività che è stato l’amico più dolce, gentile, generoso e discreto quanto intelligente e speciale ospite che abbia mai conosciuto Massimo e naturalmente te Daniela amica meravigliosa di una vita e fotografa talentuosissima”. Si tratta di una foto che ha permesso ad Alba Parietti di evocare una memorabile vacanza a Porto Raphael, in Sardegna, nella casa dello stilista Massimo Osti in compagnia di un’allegra ed avvenente brigata da lei capitanata.

Lo scatto è davvero molto bello perché ha immortalato una profonda amicizia, rimasta intatta negli anni. I tre volti famosi, inoltre, sono raggianti e pieni di spensieratezza giovanile.

 

CONDIVIDI ☞