Isabella Ricci tra le protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, è riuscita a ritagliarsi un posto centrale nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, entrando in punta di piedi per poi farsi notare per la sua eleganza ed i suoi parere lucidi e critici. In poco tempo la dama è riuscita ad imporsi nel contesto del dating show, conquistando il consenso da parte degli opinionisti e del pubblico da casa, che ne ha apprezzato la sua eleganza e sobrietà.
Così puntata dopo puntata, Isabella Ricci è riuscita ad emergere nello studio di Uomini e Donne meritandosi il titolo di antagonista numero uno di Gemma Galgani, con la quale è entrata spesso in contrasto per un diverso stile di vita, ma anche per il modo di pensare e l’approccio con gli uomini diametralmente opposti.
Leggi anche: “Povera Wanda Nara è stata tradita!”: svelata l’identità della donna che ha fatto perdere la testa a Mauro Icardi
Anche se sulla sua vita privata non si sono scoperte all’inizio molte informazioni, una volta che la dama ha acquisito notorietà sono iniziati a trapelare alcuni dettagli sul suo passato e sul suo vissuto. È così emerso che è un’imprenditrice che si dedica ad un lavoro non comune. Della 61enne si sa che è romana, ma che ha lasciato la sua città natale per tanto tempo, dopo che è convolata a nozze si è trasferita infatti a Ravenna dove ha vissuto per diversi anni.
Della vita privata di Isabella Ricci però non si conoscono tanti dettagli, si sa che è stata sposata due volte, non ha avuti figli e che si dedica completamente al suo lavoro, che da passione si è tramutato in occupazione. La dama del Trono Over ama molto gli animali e per questo ha deciso di farlo diventare il suo business.
La dama è infatti la proprietaria di un’azienda, Pet Village, che si occupa della distribuzione di alimenti e materiali per il benessere degli animali domestici, in più ha deciso anche di diventare allevatrice. La sua attività a quanto pare sembra in crescita, si vocifera che la Ricci sia pronta ad aprire una nuova sede della sua azienda, ed auspica di espandere la sua attività fuori dai confini nazionali.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…