Leonardo Pieraccioni presenta la nuova fidanzata: chi è la bellissima donna che ha conquistato il suo cuore

Advertisement

Leonardo Pieraccioni, dopo aver vissuto a lungo la sua nuova storia d’amore nell’ombra, in seguito all’addio da Laura Torrisi, ha recentemente condiviso le prime foto social con la fidanzata: Teresa Magni, che fisicamente ricorda molto la Torrisi. Un amore che va avanti da tre anni ma che i due hanno voluto tenere lontano dal gossip e vivere con discrezione, anche se fonti vicine al regista toscano hanno da tempo svelato che Pieraccioni aveva ritrovato l’amore e la serenità grazie ad una nuova bellissima mora entrata nella sua vita dopo la separazione dall’ex gieffina. La storia con la Torrisi si è conclusa nel 2014, dopo 8 anni d’amore ed una figlia insieme: Martina.

Un addio sofferto per l’attore toscano che prima di riprendersi emotivamente al fianco di un’altra donna aveva rilasciato delle dichiarazioni rivelatrici del suo abbattimento, definendosi non solo un pensionato dei sentimenti ma anche un senza speranza di innamorarsi di nuovo. Poi si è avverato quello che i suoi amici più cari gli avevano predetto: “Arriverà una botta, alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché”. Infatti la sua nuova fidanzata, anche lei toscana, è riuscita nell’impresa di fargli credere di nuovo nell’amore, e dopo aver tenuto lontano dai riflettori il loro rapporto sono arrivati i primi scatti social di coppia.

Teresa Magni, la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Ma chi è Teresa Magni? Si sa che è toscana, ha 16 anni in meno di lui e che di professione è una parrucchiera, inoltre si è scoperto che è mamma di Anna, nata da una precedente relazione ed è molto sportiva. La Magni è riuscita a far innamorare Leonardo Pieraccioni restituendoli il sorriso perso per via di una grossa delusione d’amore. È stata lei ad uscire allo scoperto con il regista dopo tre anni di relazione tenuta segreta, postando sul suo profilo Instagram i primi scatti di coppia.

Teresa Magni, la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni
Teresa Magni / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Lorenzo Amoruso chiude definitivamente: le dichiarazioni choc su Manila e l’addio ai social

La prima foto insieme affidata ai social è un contenuto ironico che immortala lei in primo piano ed il compagno sullo sfondo dal lato opposto, a cui ha allegato il commento: “Aiuto, mi seguono”. A questo primo contenuto social insieme ha fatto seguito un’alta foto di coppia realizzata dai paparazzi, che va ad ufficializzare il loro legame ed il fatto che i due hanno deciso di condividere il loro amore, che con il tempo è diventato più maturo e solido.

Leggi anche: C’è posta per te. Luciana Littizzetto si prende gioco di Alex Belli, frasi choc contro l’attore. Maria interviene stizzita: “Basta…”

CONDIVIDI ☞