Advertisement

L’Eredità, pubblico incredulo: il campione non indovina la soluzione. “Come ha fatto a sbagliare”

Advertisement

Una delle ultime puntate in onda de L’Eredità ha animato le discussioni in rete perché il campione non ha indovinato la soluzione durante la “Ghigliottina”, la sfida finale che mette in palio il montepremi da poter portare a casa. Il campione in carica, Antonio, non è riuscito ad indovinare la parola da scoprire durante la puntata in onda giovedì 11 maggio lasciando il pubblico da casa di stucco, dal momento che la soluzione era abbastanza facile.

Non pochi telespettatori del quiz show preserale condotto da Flavio Insinna hanno così commentato sul web la mancata vittoria del campione che si era presentato alla manche della “Ghigliottina” con un sostanzioso tesoretto: 180mila euro che poi si è ridotto progressivamente fino a raggiungere gli 11.250 euro.

L’Eredità, il campione clamorosamente non indovina la soluzione finale

Attraverso il domino del dimezzare sono rimaste le seguenti parole: “finire”, “bicicletta”, “grande”, “è la stampa”, “linea”, ma Antonio non è riuscito a trovare il nesso giungendo così alla soluzione, infatti la parola chiave era “bellezza”, una risposta data da tanti utenti su Twitter che sono rimasti sbalorditi dallo sbaglio del campione che invece ha scritto come soluzione la parola “giornale”.

Eredità tutti azzeccano la soluzione Antonio

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, il gesto dopo l’addio all’Isola: la story su Instagram non passa inosservata

Appena il conduttore de L’Eredità ha mostrato la parola dal campion scritta sul cartoncino, rivelando di non aver indovinato la parola nascosta si sono abbattuti un gran numero di commenti sui social firmati dagli internauti che non hanno potuto nascondere il loro disappunto ma anche la sorpresa per la mancata vincita di Antonio visto che la soluzione non era così difficile. Il fatto che il campione del quiz show preserale di Rai1 non si sia portato a casa il montepremi indovinando che la parola chiave era “bellezza” è stato accompagnato da commenti di incredulità da parte di chi non si è capacitato per il suo sbaglio.

Leggi anche: “Sarà lui a trionfare”. Amici 22, c’è già il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale

 

CONDIVIDI ☞