L’ex fidanzata di Paolo Brosio vuota il sacco sulla loro storia e rivela: “Chiunque va in televisione ospite di Barbara D’Urso viene pagato”

Advertisement

Maria Laura De Vitis, l’ex di Paolo Brosio, in una lunga intervista rilasciata a Fanpage ha svelato alcuni retroscena della sua relazione con il giornalista, rendendo note le trame che ruotano attorno alle trasmissioni televisive.

La giovane ha fatto parlare non poco il gossip per la sua relazione con Brosio, più grande di lei di più di 40 anni, inoltre è stata ospite più volte nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Nella sua confessione senza freni, Maria Laura De Vitis ha spiegato come è nata la love story con Paolo Brosio raccontando il loro primo incontro: “Agosto 2020, intorno al 20. Eravamo in uno stabilimento balneare a Forte dei marmi. Ci ha presentati un amico comune e io mi sono proposta di aiutarlo a organizzare l’evento benefico a cui stava lavorando”. La giovane ha così ribadito che quando ha conosciuto Brosio non sapeva che sarebbe entrato nella Casa del GF Vip affermando: “L’ho saputo 2 settimane dopo che lo conoscevo”.

Advertisement

Leggi anche: Maurizio Costanzo stronca L’Isola dei Famosi: il suo giudizio impietoso sullo show condotto da Ilary Blasi incontra l’approvazione del pubblico

Ripercorrendo la loro relazione, Maria Laura ha confidato diversi dettagli intimi, come ad esempio il primo bacio datato 26 agosto, una dichiarazione contradditoria visto che la presenza del giornalista al GF Vip è stata confermata intorno al 16 agosto. Ma lei ha sottolineato di aver saputo della sua partecipazione in seguito da lui, e di non averlo detto a nessuno.

ex di Paolo Brosio vuota sacco sulla loro storia e rivela

L’ex di Paolo Brosio si confessa a ruota libera

Nel corso della lunga intervista, l’ex di Paolo Brosio ha parlato della prima volta che è stata ospitata dalla D’Urso ed anche se ha sempre proclamato che non le interessava la popolarità ed il piccolo schermo ha continuato a rispondere agli inviti. Infatti ha finito per collezionare diverse ospitate ed a tal proposito Maria Laura ha rettificato: “Forse intendevo che non mi interessava fare in tv in quel modo, parlando della mia vita privata. Che mi sarebbe piaciuto fare tv l’ho sempre detto. Non mi piace dover rendere conto di ciò che faccio a casa mia”.

Advertisement

La giovane ha spiegato come si è ritrovata intrappolata nella rete del gossip dichiarando: “Una volta aver reso pubblica la relazione, ho continuato su quel filone per rendere conto al pubblico di quello che stava succedendo. Chiaro che non mi faceva schifo andare in televisione. È stato come un vortice che mi aveva inghiottita ed eravamo in due, mi sentivo spalleggiata da Paolo”.

L’ex di Paolo Brosio ha poi affrontato il capitolo Fabrizio Corona, visto che alcuni rumors hanno segnalato degli incontri segreti tra i due: “Ci siamo incontrati due volte mentre Paolo era nella Casa…Mi hanno proposto di portarmi da Fabrizio e io, anche ingenuamente, ho accettato. L’ho visto due volte prima di andare per la prima volta in tv, tra il 3 e il 7 novembre. L’8 ero per la prima volta a Live Non è la D’Urso”.

Leggi anche: Roberto Baggio in lacrime: “Ha pianto tutto il tempo”, rivela la figlia Valentina che ha guardato il film il Divin Codino insieme a lui

Advertisement

Dalle sue rivelazioni è emerso che tra i due ci sono stati solo incontri di natura professionale: Corona avrebbe avuto per lei dei progetti per farle fare tv. Inoltre Maria Laura ha dichiarato che Fabrizio Corona le ha suggerito di raccontare una versione diversa della realtà per farsi così ospitare: “Non è vero che Brosio mi pregava e che mi chiedeva di far finta di essere solo un’amica perché potesse mantenere il suo profilo da religioso. Fabrizio mi ha consigliato di dire così ma quando sono andata dalla D’Urso ho raccontato la verità, non la sua versione”.

L’ex di Paolo Brosio non avrebbe seguito il suggerimento di Corona e si sarebbe rifiutata di “mettere in cattiva luce Paolo e di passare per una poco di buono”, una trama che le avrebbe assicurato tante ospitate nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Infine la giovane ha confessato a proposito dei compensi per le sue ospitate che chiunque va in televisione dalla D’Urso viene pagato perché “andare in televisione è un lavoro”.

CONDIVIDI ☞