Advertisement

Loredana Bertè si confida su Belve: l’amicizia perduta con Renato Zero – Cos’ha detto nell’intervista

Advertisement

In una recente e sentita intervista rilasciata al programma “Belve“, la nota cantante Loredana Bertè ha aperto il suo cuore riguardo la fine dell’amicizia con il collega e amico di lunga data Renato Zero.

“Una presenza che manca” – i sentimenti di Bertè

Loredana Bertè, con un tono che tradisce una certa nostalgia, ha ricordato gli anni di un legame profondo che andava oltre la semplice conoscenza artistica. Mi manca tanto, come presenza e dipende molto da lui per un riavvicinamento, ha detto con malinconia la Bertè. Nonostante il tempo passato, la porta sembra ancora aperta a un possibile riavvicinamento, anche se, per ora, è silenzio tra i due.

Loredana Bertè si confida su Belve: l'amicizia perduta con Renato Zero - Cos'ha detto nell'intervista

La cantante ha anche toccato il punto doloroso che ha segnato lo strappo definitivo con Renato Zero, un episodio che l’ha vista profondamente ferita:

“Quando gli ho chiesto di restituirmi almeno le tracce incise, Renato mi ha chiesto cento milioni. Ero esterrefatta: dagli amici non ti puoi difendere, non te l’aspetti una cosa simile”

Renato Zero: il distacco per il bene di entrambi

Anche Renato Zero ha avuto parole significative per descrivere la situazione attuale: “Ho notato che da quando non la frequento più come prima, lei è migliorata tantissimo”, ha osservato, suggerendo che forse, in qualche modo, l’amicizia che è finita ha lasciato spazio a una crescita personale. E, nonostante la fine della loro amicizia, ha ricordato gli anni felici condivisi, che hanno lasciato ricordi indelebili.

Loredana Bertè si confida su Belve: l'amicizia perduta con Renato Zero - Cos'ha detto nell'intervista

Non solo l’amicizia con Renato Zero, ma anche il ricordo della sorella Mia Martini hanno trovato posto nell’intervista di Loredana Bertè a “Belve”. Ha condiviso un rimpianto profondo per la notte della scomparsa di Mia, una ferita che ancora non si è rimarginata.

Tra le storie raccontate da Loredana Bertè, emerge anche il curioso episodio del suo matrimonio con il tennista svedese Bjorn Borg. Un aneddoto che strappa un sorriso per l’assurdità della situazione, con la Bertè che ha reagito con forza e determinazione davanti a una richiesta inaspettata del marito.

CONDIVIDI ☞